iconatris 8 1
iconatris 8 1
Calcio a 5

Andamento altalenante per la Tris Gravina

Vittoriosa in casa con il Salinis Margherita , sconfitta ad Altamura con la Pellegrino

Manca ancora di continuità il cammino della Tris Gravina che non riesce a capitalizzare in maniera costante la sua buona organizzazione di gioco.
Sabato , infatti, la compagine del pres. Salvatore Capone ha messo al sicuro i tre punti aggiudicandosi, anche se con qualche difficoltà, la gara interna col Salinis di Margherita di Savoia. 3 a 1 il punteggio alla fine di un incontro in cui va segnalata l'ottima prova del nuovo acquisto Zernone, portiere classe '83.

Schemi di gioco ormai acquisiti? Niente affatto, dal momento che nella successiva trasferta sul campo della Pellegrino Altamura, sono riemerse le lacune caratteriali della squadra gravinese che alla fine del primo tempo già perdeva per 2 a 0.
Nel secondo tempo è entrata in campo un'altra Tris più motivata, attenta e determinata e che con due ottimi spunti di Mercadante e Sardone, ha raggiunto sul 2 a 2 i locali. Con gli altamurani alle corde, la Tris ha colpito due volte i legni andando vicinissima al meritato sorpasso.

Ma ecco che la legge del calcio "gol sbagliato, gol subito" ha presentato il conto e gli altamurani su un veloce capovolgimento di fronte andavano in rete fissando il punteggio sul 3 a 2 condannando la Tris ad una sconfitta che deve far riflette e spingere i ragazzi gravinesi verso una crescita della loro tempra.

La controprova si avrà sabato 23 ottobre con gli ospiti del Sammichele.
  • Tris Gravina
  • Salinis Margherita
  • Pellegrino Altamura
Altri contenuti a tema
Tris Gravina: un match che vale una stagione Tris Gravina: un match che vale una stagione Arriva il Noci allo Sporting per la semifinale dei playout
Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Gialloblù già ai play-out,ma costretti a vincere perchè...
Tris Gravina avanti così ! Tris Gravina avanti così ! Junior Da Silva e Topputo trascinano alla vittoria i gialloblù
Tris Gravina, attenta all’Azetium Tris Gravina, attenta all’Azetium Ultimo match casalingo per i gialloblù
Tris Gravina: annientato il F.Messapia Tris Gravina: annientato il F.Messapia Ancora residue possibilità di salvezza diretta per i gialloblù
Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Ultima chiamata per agguantare la salvezza diretta
Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà I gialloblù in caduta libera in classifica.
Tris-Fovea : da qui passa la salvezza Tris-Fovea : da qui passa la salvezza Per i gialloblù l’unico obiettivo sono i 3 punti
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.