carbonara06
carbonara06
Territorio

Un brano dedicato a Ciccio e Tore

L’autore Carbonara si esibisce dal vivo a GravinaLife. Il brano racconta la tragedia con suoni dolci

Antonio Carbonara docente di religione originario di Capurso, canta ai nostri microfoni il brano composto in onore dei fratellini Pappalardi. Un inno d'amore sottoforma di nenia che con suoni dolci e parole forti mira a raccontare e a ricordare la tragedia. Una forte sensibilità d'animo quello che ha spinto l'autore a comporre queste note.
Carico il lettore video...
  • Musica italiana
  • Ciccio e Tore
  • Prof. Carbonara
Altri contenuti a tema
Pinguini Tattici Nucleari a Gravina Pinguini Tattici Nucleari a Gravina La band bergamasca in città per un progetto “top secret”
2 Profanata la tomba di Ciccio e Tore Profanata la tomba di Ciccio e Tore Ignoti sono entrati nella cappella e hanno danneggiato le lastre di vetro
Ciccio e Tore, il padre Filippo Pappalardi non si arrende Ciccio e Tore, il padre Filippo Pappalardi non si arrende Nuovo appello per conoscere tutta la verità: "Ditemela e finalmente avrò pace"
Riaprire il caso sulla morte di Ciccio e Tore Riaprire il caso sulla morte di Ciccio e Tore Filippo Pappalardi presenta ricorso contro l’archiviazione disposta dal Tribunale dei minori
Ciccio e Tore: la Procura chiede l’archiviazione Ciccio e Tore: la Procura chiede l’archiviazione Ma la madre e la sorella dei due fratellini si oppongono
Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Avrebbe molestato una quindicenne.
La tragedia di Ciccio e Tore in un libro La tragedia di Ciccio e Tore in un libro “Il ricordo è un cane che ti azzanna”
Un brano sulla triste vicenda di Ciccio e Tore Un brano sulla triste vicenda di Ciccio e Tore L’autore è un insegnante di religione di Capurso
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.