Orgoglio Gravinese
Orgoglio Gravinese
Associazioni

Torna a farsi sentire la voce di "Orgoglio Gravinese"

“Sarà possibile interloquire con il commissario?” – si chiede l'associazione. "Sono fiducioso che la voce dell'associazione non resti inascoltata" – scrive il presidente Spezzacatena

"Un rapporto di profonda e fattiva collaborazione nell'interesse della città": questo quanto l'associazione culturale "Orgoglio Gravinese" chiede al Commissario Prefettizio, Ciro Trotta. La preoccupazione più sentita dall'associazione, per l'appunto, l'aver perso l'interlocutore naturale "quale dovrebbe essere un governo cittadino democraticamente eletto" – si legge nella lettera di benvenuto inviata dall'associazione al commissario prefettizio, Ciro Trotta.

"Ascolto, confronto e partecipazione sono le linee guida che hanno caratterizzato l'operato della nostra associazione e che hanno consentito la realizzazione di due importanti progetti finalizzati al recupero ed alla riscoperta di due luoghi simboli del nostro paese quali Calata San Michele ed il Parco Robinson" – scrive il presidente Vito Spezzacatena il quale augura un buon lavoro al commissario.

"Gravina è una città che ha perso tante opportunità di sviluppo e di crescita, accumulando ritardi difficilmente recuperabili data la grave crisi economica che sta mettendo a rischio anche le aziende più consolidate e soprattutto l'inadeguatezza della classe dirigente gravinese che non è riuscita a promuovere progetti capaci di cambiare il volto e quindi le sorti di questo Paese. Riteniamo fondamentale mantenere viva l'attenzione sui progetti già finanziati dagli organi di governo regionale e nazionale oltre che europeo, sia con riferimento ai progetti in itinere che a tutte le opportunità che potrebbero delinearsi nei prossimi mesi" – queste le direttive del dialogo che "Orgoglio Gravinese" intende portare avanti.

  • Associazione "Orgoglio gravinese"
  • Commissario prefettizio
Altri contenuti a tema
Orgoglio gravinese spegne la sua quinta candelina Orgoglio gravinese spegne la sua quinta candelina Premiati i vincitori del concorso Gianfranco Binetti
5 anni di Orgoglio Gravinese 5 anni di Orgoglio Gravinese L'Associazione organizza un evento per celebrare i suoi 5 anni di attività
Torna Natale in tutti i sensi Torna Natale in tutti i sensi Musica e spettacoli targati Orgoglio Gravinese
Applausi in tutti i sensi per Orgoglio Gravinese Applausi in tutti i sensi per Orgoglio Gravinese Fondovico torna a rivivere per una sera
Fondovico… in tutti i sensi Fondovico… in tutti i sensi Domenica appuntamento con il Natale di Orgoglio Gravinese
“Natale in tutti i sensi, storia e tradizioni in nuove generazioni" “Natale in tutti i sensi, storia e tradizioni in nuove generazioni" Natale 2014 di Orgoglio gravinese, il 14 dicembre.
Natale in tutti i sensi Natale in tutti i sensi Buona anche la seconda
Vandali senza Orgoglio Gravinese Vandali senza Orgoglio Gravinese Già prese di mira le rastrelliere per bici
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.