addobbi natalizi
addobbi natalizi
Associazioni

Accendi il Natale con Orgoglio Gravinese

L’associazione indice il concorso del più bel balcone natalizio

Per non perdere la magia del Natale, l'Associazione Orgoglio Gravinese, ha indetto il concorso per allestimenti "G.Bitetti" denominato "Accendiamo il nostro Natale !"

Una iniziativa che si ascrive all'interno della IX edizione della manifestazione ""Natale...In tutti i sensi ", fortemente voluta dai componenti del sodalizio gravinese, soprattutto per lanciare un messaggio di speranza, in questi difficili momenti caratterizzati dalla pandemia da coronavirus.

"Oggi più che mai dobbiamo cercare di tener vivo lo spirito e l'atmosfera Natalizia. Non dobbiamo assolutamente arrenderci a questo Virus che sta cercando in tutti i modi di spegnere i nostri animi"- affermano da Orgoglio Gravinese, invitando tutti i cittadini ad allestire al meglio i balconi delle proprie abitazioni, con addobbi e luci natalizie.

"Vi chiediamo di accendere la fantasia e far brillare i vostri balconi, come grido di forza, tenacia e speranza affinché questo Natale si possa ricordare non solo come quello della pandemia, ma soprattutto come il Natale della forza di un'intera città che non rinuncia a vivere, ma al contrario dimostra che uniti si vince"- sottolineano dall'associazione.

Un concorso, dunque, per premiare il balcone che riuscirà a sollecitare quell'effetto "Wow," dovuto alla sua originalità, vivacità e brillantezza.
Per partecipare al concorso basterà inviare gli scatti fotografici dei propri allestimenti natalizi, a cui poter aggiungere facoltativamente anche le fotografie dei presepi o degli alberi di Natale, entro le ore 20 di venerdì 18 dicembre alla chat della pagina facebook dell'associazione, dove verranno pubblicate e rimarranno in esposizione almeno per 24 ore in modo da poter essere votate. I tre allestimenti che riceveranno più like, verranno successivamente giudicati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore.
  • Natale
  • Associazione "Orgoglio gravinese"
Altri contenuti a tema
1 Natale, tornano i mercatini: avviso per gli operatori del settore Natale, tornano i mercatini: avviso per gli operatori del settore Iniziativa destinata a promuovere l'artigianato e l’enogastronomia
2 Luci sui balconi e campane a festa alla mezzanotte del Natale Luci sui balconi e campane a festa alla mezzanotte del Natale Iniziativa dell’associazione “Orgoglio Gravinese”
“Natale on the road” “Natale on the road” Babbo Natale e l’elfo Pedro in giro per la città
6 Le luci della discordia Le luci della discordia Critiche social sulle luminarie natalizie
“La mia primavera”, concorso artistico online “La mia primavera”, concorso artistico online Iniziativa rivolta ai più piccoli da parte dell’associazione "Orgoglio Gravinese"
Calendario eventi natalizi, bilancio positivo Calendario eventi natalizi, bilancio positivo Molti gli appuntamenti che hanno animato la città riscuotendo grande successo
Anche stavolta “Natale lungo il corso” ha fatto centro Anche stavolta “Natale lungo il corso” ha fatto centro Le scuole animano corso Aldo Moro, una delle arterie principali della città
Una serata in musica per la cooperativa "Nuova Orizzonti" Una serata in musica per la cooperativa "Nuova Orizzonti" Al "Sidion" una festa di comunità
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.