addobbi natalizi
addobbi natalizi
Associazioni

Accendi il Natale con Orgoglio Gravinese

L’associazione indice il concorso del più bel balcone natalizio

Per non perdere la magia del Natale, l'Associazione Orgoglio Gravinese, ha indetto il concorso per allestimenti "G.Bitetti" denominato "Accendiamo il nostro Natale !"

Una iniziativa che si ascrive all'interno della IX edizione della manifestazione ""Natale...In tutti i sensi ", fortemente voluta dai componenti del sodalizio gravinese, soprattutto per lanciare un messaggio di speranza, in questi difficili momenti caratterizzati dalla pandemia da coronavirus.

"Oggi più che mai dobbiamo cercare di tener vivo lo spirito e l'atmosfera Natalizia. Non dobbiamo assolutamente arrenderci a questo Virus che sta cercando in tutti i modi di spegnere i nostri animi"- affermano da Orgoglio Gravinese, invitando tutti i cittadini ad allestire al meglio i balconi delle proprie abitazioni, con addobbi e luci natalizie.

"Vi chiediamo di accendere la fantasia e far brillare i vostri balconi, come grido di forza, tenacia e speranza affinché questo Natale si possa ricordare non solo come quello della pandemia, ma soprattutto come il Natale della forza di un'intera città che non rinuncia a vivere, ma al contrario dimostra che uniti si vince"- sottolineano dall'associazione.

Un concorso, dunque, per premiare il balcone che riuscirà a sollecitare quell'effetto "Wow," dovuto alla sua originalità, vivacità e brillantezza.
Per partecipare al concorso basterà inviare gli scatti fotografici dei propri allestimenti natalizi, a cui poter aggiungere facoltativamente anche le fotografie dei presepi o degli alberi di Natale, entro le ore 20 di venerdì 18 dicembre alla chat della pagina facebook dell'associazione, dove verranno pubblicate e rimarranno in esposizione almeno per 24 ore in modo da poter essere votate. I tre allestimenti che riceveranno più like, verranno successivamente giudicati da una giuria di esperti che decreterà il vincitore.
  • Natale
  • Associazione "Orgoglio gravinese"
Altri contenuti a tema
Natale lungo corso Di Vittorio sabato 16 dicembre Natale lungo corso Di Vittorio
Nativitas, presentate le date Nativitas, presentate le date Intervista all’assessore Marienza Schinco
Calato il sipario su “Il nostro Natale” Calato il sipario su “Il nostro Natale” Per il Sindaco Lagreca bilancio più che positivo
“Il Nostro Natale” volge al termine “Il Nostro Natale” volge al termine Ultime iniziative del calendario di eventi organizzati dall’amministrazione comunale
“Gravinae Nativitas”, l’invito del sindaco Lagreca “Gravinae Nativitas”, l’invito del sindaco Lagreca Giovedì 5 gennaio secondo appuntamento con l’atteso evento
Al presepe vivente "Betlehem. Venite Adoremus Dominium" grande afflusso di visitatori Al presepe vivente "Betlehem. Venite Adoremus Dominium" grande afflusso di visitatori Al chiostro di San Sebastiano si rinnova la magia del natale
Videomessaggio di auguri di Mons. Ricchiuti Videomessaggio di auguri di Mons. Ricchiuti Il vescovo della diocesi in occasione del Natale invita alla condivisione con i bisognosi
Natale, Coldiretti: 280 Mln spesi a tavola dai Pugliesi Natale, Coldiretti: 280 Mln spesi a tavola dai Pugliesi Con il pranzo del 26 dicembre si chiudono le festività natalizie, aspettando il cenone di fine anno ed il pranzo di capodanno
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.