logo orgoglio gravinese
logo orgoglio gravinese
Eventi e cultura

5 anni di Orgoglio Gravinese

L'Associazione organizza un evento per celebrare i suoi 5 anni di attività

Elezioni Regionali 2020
Serata celebrativa per l'associazione Orgoglio Gravinese che sabato 9 aprile spegnerà la sua quinta candelina.

L'associazione, nata per caso nel 2011 dall'idea di alcuni giovani carichi di speranze e voglia di cambiamento, ha visto negli anni un susseguirsi di veri e propri successi che hanno incontrato i pareri favorevoli della maggior parte della cittadinanza. Numerose le iniziative promosse in questi anni per valorizzare il patrimonio artistico culturale e gastronomico della città, dalle staffette culturali, alla pulizia di quartieri abbandonati, fino all'ormai famoso appuntamento con Natale in tutti i sensi.

La giornata di sabato vedrà protagonisti tutti coloro che hanno partecipato negli anni alla realizzazione dei vari eventi: con spettacoli, proiezioni ed esibizioni si darà vita ad un vero e proprio revival. Durante la serata si svolgerà inoltre la premiazione relativa al concorso per allestimenti 'premio Gianfranco Bitetti', sostenuto dall'Ottica Moramarco.

I membri dell'Associazione saranno lieti di accogliere tutti coloro che vorranno celebrare questo importante giorno, presso l'ITC Bachelet alle ore 17:30.
  • Associazione "Orgoglio gravinese"
Altri contenuti a tema
“La mia primavera”, concorso artistico online “La mia primavera”, concorso artistico online Iniziativa rivolta ai più piccoli da parte dell’associazione "Orgoglio Gravinese"
Orgoglio gravinese spegne la sua quinta candelina Orgoglio gravinese spegne la sua quinta candelina Premiati i vincitori del concorso Gianfranco Binetti
Torna Natale in tutti i sensi Torna Natale in tutti i sensi Musica e spettacoli targati Orgoglio Gravinese
Applausi in tutti i sensi per Orgoglio Gravinese Applausi in tutti i sensi per Orgoglio Gravinese Fondovico torna a rivivere per una sera
Fondovico… in tutti i sensi Fondovico… in tutti i sensi Domenica appuntamento con il Natale di Orgoglio Gravinese
“Natale in tutti i sensi, storia e tradizioni in nuove generazioni" “Natale in tutti i sensi, storia e tradizioni in nuove generazioni" Natale 2014 di Orgoglio gravinese, il 14 dicembre.
Natale in tutti i sensi Natale in tutti i sensi Buona anche la seconda
Vandali senza Orgoglio Gravinese Vandali senza Orgoglio Gravinese Già prese di mira le rastrelliere per bici
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.