palestra scuola savio
palestra scuola savio
Scuola e Università

Restyling scuole, continuano i lavori

Efficientamento energetico e ristrutturazione ambienti. Non interferiscono su attività didattiche

Operai a lavoro in alcune scuole di Gravina. Un lavoro che non impedisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

In particolare l'ufficio tecnico comunale ha dato mandato per l'esecuzione di lavori di efficientamento energetico per il plesso di scuola Primaria "Michele Soranno" e per la scuola di secondo grado inferiore "Nunzio ingannamorte".

Interventi che si stanno effettuando in contemporanea alle ore di lezione, senza alcuna ripercussione per il normale svolgimento delle attività scolastiche.
Le opere di efficientamento dei due edifici scolastici dovrebbero terminare per la fine di novembre: al più, per le prime settimane di dicembre.

Un discorso a parte, invece, riguarda la palestra di via Punzi, presso la scuola San Domenico Savio.
200mila euro che verranno spesi per garantire per l'adeguamento, la messa a norma e l'efficientamento energetico della palestra, grazie ad un finanziamento ottenuto dal Credito Sportivo nell'ambito del progetto "Mille cantieri dello sport".

I lavori iniziati nella scorsa estate dovrebbero terminare a gennaio del 2020.

-
.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Assessore Leo: “Stiamo mettendo in campo tutte le energie e le competenze possibili per garantire un’offerta di qualità nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia della Puglia”
A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone Scuola di cinema per gli studenti, intervista alla Dirigente Antonella Sarpi
Dimensionamento scuola, l’ass. Leo incontra i sindacati Dimensionamento scuola, l’ass. Leo incontra i sindacati Confronto in attesa dell’esito del ricorso presentato dalla Puglia alla Consulta contro l’ultima norma nazionale
Inizio anno scolastico, oggi apre l’IISS Bachelet- Galilei Inizio anno scolastico, oggi apre l’IISS Bachelet- Galilei Il 14 settembre in classe alunni di Istituti Comprensivi e Circoli didattici
Buoni educativi 0-3 anni, al via le richieste Buoni educativi 0-3 anni, al via le richieste L’assessore regionale Leo: “Sarà garantita la copertura al 100% delle domande”
Pronto il calendario scolastico per il 2023/2024 Pronto il calendario scolastico per il 2023/2024 Apertura il 14 settembre chiusura il 7 giungo 2024
Geometra, tra le figure professionali più ricercate Geometra, tra le figure professionali più ricercate Iscrizioni aperte fino al 30 gennaio 2023
Un gesto d’amore creando parrucche Un gesto d’amore creando parrucche L’iniziativa dell’associazione “Una Stanza per un Sorriso” in sostegno dei pazienti oncologici
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.