A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone
A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone
Scuola e Università

A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone

Scuola di cinema per gli studenti, intervista alla Dirigente Antonella Sarpi

"6 1 Cinema" un progetto "Visioni Fuori-luogo" -Cinema per la scuola- finanziato dal Ministero dell'Istruzione e del Merito con il Ministero della Cultura. Studenti che hanno avuto la possibilità di apprendere i rudimenti e le tecniche di produzione di contenuti audiovisivi; si sono potuti cimentare con la costruzione di un vero e proprio cortometraggio. La produzione dei ragazzi intitolata "Veni, vidi, vinci" è stata proposta al pubblico nei giorni della rassegna.

Apertura rassegna con "Che ci faccio io qui in scena" racconti di Domenico Iannacone, noto produttore e giornalista RAI.

Ai nostri microfoni la dirigente I.I.S.S. "Bachelet-Galilei" Antonella Sarpi.
  • I.T.C. "V. Bachelet"
  • I.P.S.I.A. "G. Galilei"
  • Scuola
Altri contenuti a tema
“Educhi-Amati alla sessualità”, incontro al Bachelet “Educhi-Amati alla sessualità”, incontro al Bachelet Appuntamento organizzato dall’ass. “una stanza per un sorriso” per parlare di educazione alla sessualità
Al Bachelet un incontro educativo sulla sessualità Al Bachelet un incontro educativo sulla sessualità L’iniziativa è dell’associazione “una Stanza per un sorriso”
First Lego Challenge, l’IISS “Bachelet-Galilei” c’è First Lego Challenge, l’IISS “Bachelet-Galilei” c’è L’istituto gravinese premiato per il miglior progetto innovativo e assicurata partecipazione al premio "Oltre la robotica”
Al Bachelet è andato in scena l’Open Night Al Bachelet è andato in scena l’Open Night L'iniziativa dell'istituto IISS “Bachelet- Galilei” per mostrare le varie attività che si svolgono a scuola
Auschwitz, per non dimenticare Auschwitz, per non dimenticare Un viaggio d’istruzione per seminare consapevolezza
Proseguono gli incontri nelle scuole con il progetto Gravina 4.0 Proseguono gli incontri nelle scuole con il progetto Gravina 4.0 Prossimo appuntamento con le scuole venerdì 26 al "Bachelet" e il 2 febbraio Laboratorio di Comunità aperto a tutti
Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Diritto negato per gli studenti dei due istituti
Al Bachelet “Veni, vidi vici” Al Bachelet “Veni, vidi vici” Gli studenti dell’IISS “Bachelet-Galilei” nei panni di registi, sceneggiatori e costumisti…
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.