carta d'identità
carta d'identità
Territorio

Proroga per scadenza della carta d’identità

Decisione della Prefettura nell’ambito dei provvedimenti legati alla pandemia

Le carte d'identità in scadenza in questi mesi del 2020, saranno prorogate tutte al 31 dicembre di quest'anno. A comunicarlo è stata la Prefettura di Bari che ha deciso il prolungamento dei termini di validità del documento di riconoscimento per rispondere alle "misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonchè di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19" presenti nel decreto dello scorso 19 maggio.

E dunque, in virtù di tale decreto, la Prefettura di Bari ha ritenuto opportuno procrastinare la data di scadenza delle carte d'identità, valide, adesso, fino alla fine di quest'anno.
  • Prefettura di Bari
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza negli ambienti di lavoro, a breve partono i controlli Sicurezza negli ambienti di lavoro, a breve partono i controlli Coordina la Prefettura. Verifiche sull'osservanza dei protocolli anti-Covid
1 Da Potenza a Bari, Marilisa Magno nuovo Prefetto di Bari Da Potenza a Bari, Marilisa Magno nuovo Prefetto di Bari Gli auguri dell'onorevole Ventricelli
Lavoro nero, in Prefettura i risultati della task force Lavoro nero, in Prefettura i risultati della task force Caroli: "Passo importante per uscire dalla crisi economica"
Una teoria per il miracolo di san Rocco Una teoria per il miracolo di san Rocco Il prefetto scrive al sindaco
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.