incontro bppb
incontro bppb
Convegni

“La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB

Un confronto aperto per discutere della storica BPPB, un istituto di credito fortemente legato al territorio.

"La Banca Nost" è un'espressione richiamata più volte durante un incontro dedicato alla Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Si parla del legame creatosi nel tempo con lo storico istituto di credito, assieme a professionisti e cittadini interessati. Le persone presenti all'incontro, tenutosi presso la sede di MACNIL a Gravina in Puglia, si sono ritrovate per discutere del presente, delle prospettive e anche della partecipazione alla vita della banca. Un incontro utile per fornire spunti di riflessione e consolidare un legame.

Nell'occasione il Dott. Stefano Conca, tra i portavoce dell'incontro, ha sottolineato: "Lo scopo dell'iniziativa è quello di coinvolgere gli stakeholder, i soci, ma anche i non soci del territorio nella vita della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, che noi abbiamo sempre chiamato La Banca Nost. Perché c'è un senso di appartenenza forte con questa banca, considerando che da 140 anni esiste sul territorio. Vorremmo in questa maniera capire quali sono gli interessi; la voglia, appunto, di partecipare attivamente alla vita della banca e trovare, eventualmente, idee, soluzioni, che tra l'altro sono previste dalla normativa sulla sostenibilità. Quindi l'obiettivo è essenzialmente questo e, soprattutto, mantenere forte il legame con il territorio".

In merito all'iniziativa, ha poi aggiunto il Dott. Enzo Tucci: "Siamo a disposizione di una comunità vasta che, da tempo, ci chiede di capire come poter interagire e come poter supportare al meglio la crescita e lo sviluppo di questa banca e anche la capacità di interrelazione e di dialogo."
6 fotoincontro su bppb
incontro su bppbincontro su bppbincontro su bppbincontro su bppbincontro su bppbincontro su bppb
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
  • BPPB
Altri contenuti a tema
È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina È Lettura 2025: la Bppb promuove la cultura a Gravina Seconda edizione dell’iniziativa ideata dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata per promuovere il piacere della lettura
Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Alla Bppb arriva “È Cultura! 2025”: Arte, lettura, educazione e talenti Valorizzare il patrimonio culturale e umano del territorio. A Gravina mercoledì 15 in programma “E’ Lettura”
BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale BPPB: presentati risultati primo semestre 2025 e nuova campagna istituzionale Risultati positivi con utile in crescita per la Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Utile netto a +27,5%. Presentata la nuova Fondazione della Banca.
La BPPB ottiene la certificazione per la parità di genere La BPPB ottiene la certificazione per la parità di genere Premiate le iniziative realizzate nel corso degli anni
Nuovo appuntamento con l'arte in BPPB Nuovo appuntamento con l'arte in BPPB Mostra Fotografica di Piero Amendolara "Fermo Lento in Movimento. Visioni di Paesaggio".
Alla Bppb un convegno sulle ultime novità fiscali Alla Bppb un convegno sulle ultime novità fiscali Organizzato dall’A.d.e.c.l. e dall’Asso.c.a.l., insieme agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e Matera
BPPB: nuovo Sportello Evoluto ad Altamura BPPB: nuovo Sportello Evoluto ad Altamura Iniziativa sperimentale della Polare di Puglia e Basilicata
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.