popoplari con emiliano
popoplari con emiliano
Politica

I Popolari con Emiliano “scaricano” Tedesco

Il movimento prende le distanze dal consigliere dopo la lettera in cui sfiducia l’assessore Ferrante

In un comunicato a firma del segretario Giuseppe Loglisci e della consigliera comunale Pasqua Debenedictis i "popolari con Emiliano" prendono le distanze dalle esternazioni del consigliere Michele Tedesco, eletto nella lista coordinatore "Popolari Con Fedele Lagreca Sindaco", ma mai- sottolineano dalla formaizone politica- "iscritto al movimento stesso".
La formazione politica nel documento difende l'operato dell'assessore e vicesindaco Filippo Ferrante. Di seguito il testo integrale del comunicato.

Alla luce delle affermazioni riportate in una massiva il cui contenuto è stato anche diffuso alle testate di informazione locale, il gruppo dirigente del Movimento "Popolari con Emiliano" di Gravina in Puglia, prende le distanze dal Consigliere Comunale Michele Tedesco, eletto nove mesi fa nella lista civica "Popolari Con Fedele Lagreca Sindaco" ma mai iscritto al movimento stesso.

Le sue affermazioni, gravissime, non rispecchiano in nessun modo il pensiero del Movimento e del suo gruppo consiliare.
In questo gruppo non c'è spazio per chi scrive e dice certe cose, né possiamo accettare lezioni da chi mette in discussione l'operato di questa Amministrazione che, in questi pochi mesi di governo, ha ampiamente dato prova di grande laboriosità, rispondendo alle tante problematiche irrisolte della città.

Seppur profondamente rattristati e amareggiati per i duri attacchi rivolti al Vicesindaco Dott. Filippo Ferrante a cui va la nostra solidarietà e fiducia incondizionata, il gruppo dirigente, unitamente al gruppo consiliare resta accanto al Sindaco Dott. Fedele Lagreca, sostenendone convintamente l'azione di governo.

Al Consigliere Comunale Michele Tedesco, che conosce bene le linee programmatiche di questa compagine di governo, avendole approvate qualche mese fa in Consiglio Comunale, lo invitiamo a fare una scelta di campo chiara che non lasci equivoci, nel rispetto di questa maggioranza e degli elettori gravinesi.

  • Politica
  • Michele Tedesco
Altri contenuti a tema
Lapolla (Gravina al Centro): “Nessuna crisi, solo un normale confronto” Lapolla (Gravina al Centro): “Nessuna crisi, solo un normale confronto” Il movimento politico chiede al sindaco la rinomina dell’assessore Festa
Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Per il sindaco Lagreca “non c’è nessun tipo di problema politico”
L’assessore Giusy Festa lascia la giunta Lagreca L’assessore Giusy Festa lascia la giunta Lagreca Protocollate le dimissioni
1 Cambio di casacca nella maggioranza, Goffredo aderisce a Popolari con Lagreca Cambio di casacca nella maggioranza, Goffredo aderisce a Popolari con Lagreca La consigliera lascia il gruppo Avanti con Noi
A Gravina la mozione “Caro Sindaco Trascrivi” di Radicali Italiani e Più Europa A Gravina la mozione “Caro Sindaco Trascrivi” di Radicali Italiani e Più Europa Lettera del Segretario di PugliaRadicale e membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani Domenico Bolognese
Tedesco sfiducia il “suo” assessore Ferrante Tedesco sfiducia il “suo” assessore Ferrante “Abbiamo bisogno di fermarci per rimeditare le ragioni dle nostro stare insieme”
“Futurà” sfiducia consiglieri e assessore “Futurà” sfiducia consiglieri e assessore Fuori dall’associazione politica l’assessore Schinco e i consiglieri Florio e Santomasi
Cosa accade nel Pd di Gravina? Cosa accade nel Pd di Gravina? Intervista a Vincenzo Forzati, iscritto al Partito Democratico
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.