Sara Goffredo - consigliere Parte Gravina
Sara Goffredo - consigliere Parte Gravina
Politica

Cambio di casacca nella maggioranza, Goffredo aderisce a Popolari con Lagreca

La consigliera lascia il gruppo Avanti con Noi

Spostamento all'interno della maggioranza. La consigliera Comunale Sara Goffredo lascia il gruppo Avanti con Noi e aderisce al gruppo consiliare Popolari con Fedele Lagreca. Pubblichiamo di seguito la lettera con cui Goffredo annuncia il suo passaggio al nuovo gruppo.

"Quando, a 20 anni, ho deciso di candidarmi per diventare consigliere Comunale di Gravina, l'ho fatto per l'unica ragione: l'amore per la mia città.
Sono innamorata di ogni suo angolo, sono innamorata della Storia della nostra Città ma sono anche convinta che, per migliorare le condizioni dei nostri giovani e di tutti i cittadini gravinesi, ci sia bisogno di programmare il futuro con competenza e umiltà.

Sono stata eletta in maggioranza e l'impegno che ho assunto con gli elettori è quello di lavorare con il Sindaco e L'Amministrazione per il bene di tutti.
Per evidenziare ancora di più questo legame e garantire il massimo sostegno alla mia città, ho deciso di aderire al gruppo Popolari con Fedele Lagreca.
Colgo l'occasione per ringraziare i colleghi del gruppo Avanti con Noi per il sostegno che mi hanno sempre garantito. "

  • Politica
  • Maggioranza
Altri contenuti a tema
Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” E in mattinata il sindaco rinomina Giusy Festa nell’esecutivo
Lapolla (Gravina al Centro): “Nessuna crisi, solo un normale confronto” Lapolla (Gravina al Centro): “Nessuna crisi, solo un normale confronto” Il movimento politico chiede al sindaco la rinomina dell’assessore Festa
Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Maretta all’interno della maggioranza
Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Per il sindaco Lagreca “non c’è nessun tipo di problema politico”
L’assessore Giusy Festa lascia la giunta Lagreca L’assessore Giusy Festa lascia la giunta Lagreca Protocollate le dimissioni
Pianificazione urbanistica, storia di un decennio di immobilismo Pianificazione urbanistica, storia di un decennio di immobilismo L’amministrazione comunale risponde alle accuse lanciate dal PD
11 Regolamento Dehors, bagarre in consiglio Regolamento Dehors, bagarre in consiglio Ritirato il punto dall’assessore Stimolo. Lapolla attacca Calculli reo -a sua detta - di aver causato il ritiro del provvedimento.
A Gravina la mozione “Caro Sindaco Trascrivi” di Radicali Italiani e Più Europa A Gravina la mozione “Caro Sindaco Trascrivi” di Radicali Italiani e Più Europa Lettera del Segretario di PugliaRadicale e membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani Domenico Bolognese
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.