Consigliere regionale Gianni Stea
Consigliere regionale Gianni Stea
Politica

Gravina e Santeramo, vicesindaci ai Popolari

Soddisfazione espressa dall’assessore regionale Gianni Stea

Dopo il successo alle recenti elezioni amministrative, i "Popolari" che fanno riferimento all'Assessore al Personale della Regione Puglia e Vicecoordinatore nazionale di "Noi di Centro", Gianni Stea, entrano nei governi delle città di Gravina di Puglia e Santeramo in Colle.

Da Stea giungono "gli auguri di buon lavoro e i complimenti per gli incarichi ottenuti al Vicesindaco di Gravina, Filippo Ferrante, con delega ai Lavori pubblici, e alla Vicesindaca di Santeramo Doriana Giove, con delega alla Qualità della vita". Sempre a Santeramo entra in Giunta Ada Solimena, cui il Sindaco Casone ha affidato l'Assessorato alla Città solidale e inclusiva, mentre la surroga di Vicesindaca e Assessore permetterà l'ingresso in Consiglio di Serafino Augusto Giannini e Francesco Massaro.

"Sono certo che queste amiche e questi amici saranno un valore aggiunto per le Amministrazioni delle due importanti Comunità dell'Alta Murgia Barese e che sapranno operare nei delicati incarichi ottenuti, con una visione diversa puntando a far diventare le città amministrate punto di riferimento sia dal punto di vista industriale che agricolo in un'area vasta come quella dell'Alta Murgia Barese, un'area con infinite potenzialità anche dal punto di vista turistico", sottolinea l'Assessore Stea.
  • Gianni Stea
Altri contenuti a tema
Nel 2024 la Regione Puglia assumerà 152 unità Nel 2024 la Regione Puglia assumerà 152 unità Commento dell’assessore Stea sul Piano Triennale del Fabbisogno di Personale
Concorso Regione Puglia, possibili opportunità anche per i comuni della Murgia Concorso Regione Puglia, possibili opportunità anche per i comuni della Murgia Paolicelli: “importante lo scorrimento celere delle graduatorie; Stea: “valuteremo le proposte del comitato degli Idonei”.
Gianni Stea torna in giunta regionale Gianni Stea torna in giunta regionale Nominato assessore al Personale e organizzazione, Contenzioso amministrativo
Stea resta in Consiglio regionale Stea resta in Consiglio regionale Dopo la presentazione del ricorso è sospesa la sua "decadenza"
Decadenza da consigliere regionale, ricorso di Stea Decadenza da consigliere regionale, ricorso di Stea Resta in carica ma al momento non ha le deleghe di assessore
Regione: Gianni Stea senza deleghe di assessore Regione: Gianni Stea senza deleghe di assessore Dopo la sua autosospensione per la vicenda giudiziaria dell'incompatibilità
Torna a vivere la chiesetta “ex Pescarella” Torna a vivere la chiesetta “ex Pescarella” La Regione Puglia concede l’uso della cappella alla parrocchia San Domenico
I Popolari-Popolari con Emiliano su crisi e futuro a Gravina I Popolari-Popolari con Emiliano su crisi e futuro a Gravina Stea, “il Movimento non ha sottoscritto alcun documento a sostegno dell’ ex sindaco Alesio Valente”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.