Antonio Surico- coordinatore Forza Italia
Antonio Surico- coordinatore Forza Italia
Politica

Forza Italia, il coordinatore Surico nel direttivo provinciale

Domenica a Gravina una giornata per il tesseramento

Dopo il congresso provinciale dello scorso gennaio che ha decretato la nomina a nuovo segretario di Forza Italia per la provincia di Bari di Giuseppe Gallo, attuale vice sindaco del comune di Gioia del Colle, la nuova segreteria ha ritenuto, per quanto riguarda il comune di Gravina, di confermare Antonio Surico in qualità di delegato cittadino di FI, inserendolo e nominandolo anche nel direttivo provinciale.

Nell'accettare l'incarico Surico ha confermato i membri del coordinamento cittadino che- dice - stanno lavorando alacremente per l'ampliamento della base del partito. Gli intenti -spiega il coordinatore di Forza Italia Gravina- sono quelli di lavorare in maniera sinergica con la segretaria provinciale per quello che riguarda le imminenti elezioni Europee, per poi affrontare a stretto giro quelle regionali.

E proprio per rafforzare la presenza del partito di Berlusconi sul territorio cittadino che domenica 14 aprile, dalle ore 11 alle 13, in via Libertà 11, presso la sede del partito sarà allestito un gazebo per una nuova campagna di tesseramento.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina I berlusconiani felici per l’importante risultato elettorale
Base scouts al Vivaio? FI sposa proposta Verna Base scouts al Vivaio? FI sposa proposta Verna I berlusconiani chiedono all’amministrazione di affidare la gestione del Vivaio comunale all’Agesci
1 Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Il consigliere comunale pronto per correre con i berlusconiani alle elezioni del 23 e 24 novembre
Gravina 2028: Forza Italia critica richiesta donazioni Gravina 2028: Forza Italia critica richiesta donazioni I berlusconiani contrari all’avviso pubblico del Comune
Gravina capitale cultura 2028, Forza Italia: candidatura debole Gravina capitale cultura 2028, Forza Italia: candidatura debole Per i berlusconiani mancano “i protagonisti della storia gravinese”
Forza Italia: “Gravina tra eventi opachi e fondi privi di ritorno; la città merita rispetto” Forza Italia: “Gravina tra eventi opachi e fondi privi di ritorno; la città merita rispetto” Comunicato stampa del segretario cittadino dei berlusconiani Antonio Surico
Forza Italia: Aumento TARI frutto di precisa volontà politica Forza Italia: Aumento TARI frutto di precisa volontà politica FI punta il dito contro l’amministrazione
Somme Covid, FI: risposta giunta non convince Somme Covid, FI: risposta giunta non convince Controreplica dei berlusconiani: “Comune prova a giustificare l’ingiustificabile”.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.