Felice Lafabiana
Felice Lafabiana
Publiredazionale

Felice Lafabiana nella lista “Anch’io” alle prossime amministrative

L’ex assessore intende continuare nel suo impegno con la città

Intervista con Felice Lafabiana, candidato al consiglio comunale nella lista "Anch'io"

Cosa ha spinto Felice Lafabiana a ricandidarsi? Perché si è candidato?
-"Ho deciso di scendere nuovamente in campo perché il mio desiderio è quello di continuare a perseguire gli obiettivi che mi ero prefissato nella precedente amministrazione, interrotta bruscamente per fatti di cronaca oramai noti, ma anche ,per riuscire a programmarne altri, sempre per il bene comune e a vantaggio della nostra città.
Sono fortemente convinto che avere un ruolo in politica ha un privilegio: stare a continuo contatto con la gente, ascoltare i loro problemi e trovare ogni volta una soluzione. Durante la mia esperienza ho imparato proprio sul campo, giorno dopo giorno.
Ecco perché ho immensa voglia di continuare ad impegnarmi e ad essere al servizio della gente perché è questo il ruolo di un politico: essere al servizio della comunità che rappresenta, averne rispetto e cura, essere depositario della fiducia di cui i cittadini ti investono e di non tradirla mai, mai! E ne, tanto meno, ingannarli raccontando favole o promettendo la luna.


Che campagna elettorale sarà quella di Felice Lafabiana?
-Il mio intento sarà quello di trasformare questa campagna elettorale in un'occasione di un confronto serio e costruttivo, un confronto sano fondato sul rispetto reciproco. Per questa ragione è importante che tutti si impegnino per una seria programmazione, relazionandosi pacificamente ed evitando ogni forma di odio e denigrazione al solo scopo di farsi spazio in mezzo agli altri. Abbiamo un obiettivo comune: progettare per la nostra città al fine di garantire un domani ancora più radioso! La nostra Gravina merita questo.
Ed è per questo che esporrò le mie idee e miei programmi e sarò sempre pronto ad un confronto costruttivo con gli "avversari" in questa avventura pre-elettorale. Il rispetto prima di ogni cosa.
Su queste basi deve fondarsi la nostra esistenza, su queste basi ho impostato la mia vita.


Perché con Giacinto Lagreca?
-Ho scelto di sostenere la candidatura di Giacinto Lagreca perché vedo in lui assertività e correttezza, caratteristiche fondamentali e necessarie per essere alla guida della nostra città. La nostra Gravina non ha bisogno di chiacchiere o di specchietti per le allodole, ma di una guida seria e decisa che basi il suo operato su concretezza e affidabilità. Giacinto è la persona giusta per la nostra Gravina!

Perché Felice Lafabiana ha scelto di candidarsi nella lista "Anch'io"?
-Il mio percorso politico segue il precedente appena concluso ed il precedente ancora. E ciò è frutto di una scelta coerente con quanto ho fatto e con tutto ciò in cui ho creduto. La lista "Anch'io" è formata da persone straordinarie, ognuna diversa, ognuna con un proprio bagaglio personale, ma tutte accomunate dalla voglia di lavorare con amore e con passione per la nostra città. Empatia e grinta rappresentano il filo invisibile che ci lega l'uno all'altro. Ed è proprio questo lo spirito di squadra che si è instaurato fin da subito, fondamentale per essere…forti insieme!
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
GravinaLife cresce ancora: con la diretta elettorale battuti i nostri record GravinaLife cresce ancora: con la diretta elettorale battuti i nostri record Per una volta parliamo di noi. Editoriale del direttore
Elezioni, Pronta la lista dei 25 consiglieri Elezioni, Pronta la lista dei 25 consiglieri Ecco i nomi di chi siederà nella massima assise comunale
1 Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. "Grazie per la fiducia" Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. "Grazie per la fiducia" Larghissima vittoria al primo turno per il candidato della coalizione Rinascita
Elezioni amministrative, spoglio Elezioni amministrative, spoglio Aggiornamenti in diretta con Gravinalife
Elezioni, grande attesa per i risultati delle Comunali Elezioni, grande attesa per i risultati delle Comunali Affluenza è stata più bassa del 2017
Elezioni, l'affluenza alle ore 19 Elezioni, l'affluenza alle ore 19 Finora ha votato il 46,7% degli aventi diritto
Election day, buona affluenza alle urne Election day, buona affluenza alle urne La situazione a Gravina per le Comunali e i Referendum
Trasparenza e Ambiente: due priorità per Saverio Verna Trasparenza e Ambiente: due priorità per Saverio Verna È necessario che tu vada a votare, e/o che smetta di lamentarti.
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.