Polizia -commissariato
Polizia -commissariato
Cronaca

Coronavirus: un caso in commissariato polizia, fatti altri tamponi

Effettuata la sanificazione della struttura

Sesto caso di coronavirus a Gravina. Riguarda una persona che lavora nel commissariato di pubblica sicurezza. "Sta bene, non manifesta sintomi ed è già in isolamento domiciliare", assicura il sindaco Alesio Valente.

Sono stati tracciati i suoi contatti, sottoposti a tampone anche diversi suoi colleghi. Già sanificato il commissariato che continua regolarmente le proprie attività.

"Teniamo alta la guardia: il virus non molla, ma coi nostri comportamenti responsabili possiamo fermarlo", aggiunge Valente.

E' il secondo caso in due giorni. La situazione a Gravina resta sotto controllo, con un numero di casi decisamente inferiore rispetto ai Comuni vicini.
  • Emergenza Coronavirus - Covid19
Altri contenuti a tema
Dal Comune disposizioni per decessi da Covid Dal Comune disposizioni per decessi da Covid Indicazioni su procedure da adottare
Vaccini influenza e Covid: 160mila dosi dell’Asl Ba Vaccini influenza e Covid: 160mila dosi dell’Asl Ba Il Dipartimento di prevenzione ha avviato la distribuzione ai Medici di medicina generale e ai Pediatri. Per il Covid saranno operativi anche gli uffici Sisp distribuiti sul territorio
Covid, ultimo report dell’Asl Ba Covid, ultimo report dell’Asl Ba Scendono ancora i nuovi positivi in Terra di Bari
Covid, continua a scendere il numero dei casi Covid, continua a scendere il numero dei casi A Gravina lieve risalita con 5 nuovi positivi
Covid ancora in discesa in Terra di Bari Covid ancora in discesa in Terra di Bari Solo due nuovi casi a Gravina
Covid, nuova diminuzione dei casi Covid, nuova diminuzione dei casi A Gravina sono 6 i nuovi positivi
Covid, lieve aumento dei nuovi positivi Covid, lieve aumento dei nuovi positivi Gravina in contro tendenza: solo 4 casi
Covid, calano ancora i positivi in Terra di Bari Covid, calano ancora i positivi in Terra di Bari In controtendenza Gravina con due casi in più rispetto al precedente report
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.