logo forza Italia
logo forza Italia
Politica

Congressi provinciali di Forza Italia

Da Gravina una settantina di partecipanti al voto. Seggio al cinema Mangiatordi di Altamura

Si aprono oggi le operazioni per l'elezione del coordinatore provinciale e per i membri chiamati a far parte del direttivo barese di Forza Italia.

Diversi i seggi elettorali dislocati nella provincia di Bari. I forzisti gravinesi si recheranno a votare pressi la sede allestita nel cinema Mangiatordi di Altamura. La delegazione gravinese, dopo la nuova apertura della sede di Via Libertà, può contare su una settantina di iscritti.

Insieme a loro voteranno i berlusconiani provenienti dai comuni di Palo del Colle, Poggiorsini, Santeramo del Colle, Gioia del Colle, Cassano Murge, Acquaviva delle Fonti, Sammichele di Bari e ovviamente Altamura. Altri seggi saranno ubicati a Bari presso Villa Romanazzi Carducci (sede presidenza del congresso), a Corato presso la Locanda di Beatrice ed a Monopoli nella Tenuta Chianchizza.

Un passaggio importante per Forza Italia che, in Terra di Bari, può contare su oltre 9000 iscritti chiamati alle urne. Per accedere alle operazioni di voto, è necessario essere muniti del documento di riconoscimento in corso di validità ed essere regolarmente iscritto a Forza Italia, entro la data del 31 ottobre.

Dalle urne verranno fuori i nomi dei delegati che parteciperanno al prossimo Congresso nazionale del partito di Berlusconi, in programma il 24 e 25 febbraio prossimo a Roma.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina I berlusconiani felici per l’importante risultato elettorale
Base scouts al Vivaio? FI sposa proposta Verna Base scouts al Vivaio? FI sposa proposta Verna I berlusconiani chiedono all’amministrazione di affidare la gestione del Vivaio comunale all’Agesci
1 Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Mario Conca aderisce a Forza Italia e si candida alle regionali Il consigliere comunale pronto per correre con i berlusconiani alle elezioni del 23 e 24 novembre
Gravina 2028: Forza Italia critica richiesta donazioni Gravina 2028: Forza Italia critica richiesta donazioni I berlusconiani contrari all’avviso pubblico del Comune
Gravina capitale cultura 2028, Forza Italia: candidatura debole Gravina capitale cultura 2028, Forza Italia: candidatura debole Per i berlusconiani mancano “i protagonisti della storia gravinese”
Forza Italia: “Gravina tra eventi opachi e fondi privi di ritorno; la città merita rispetto” Forza Italia: “Gravina tra eventi opachi e fondi privi di ritorno; la città merita rispetto” Comunicato stampa del segretario cittadino dei berlusconiani Antonio Surico
Forza Italia: Aumento TARI frutto di precisa volontà politica Forza Italia: Aumento TARI frutto di precisa volontà politica FI punta il dito contro l’amministrazione
Somme Covid, FI: risposta giunta non convince Somme Covid, FI: risposta giunta non convince Controreplica dei berlusconiani: “Comune prova a giustificare l’ingiustificabile”.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.