Can Yaman
Can Yaman
Eventi e cultura

Can Yaman in Puglia, ospite alle Terrazze Monachile

Il locale di proprietà dei gravinesi D'Introno e Palermo accoglie l’attore turco per una serata di beneficenza

E' arrivato il giorno di Can Yaman. L'attore turco è atteso questa sera presso le Terrazze Monachile a Polignano, di proprietà dei gravinesi Roberto D'Introno e Nicola Palermo.

Una iniziativa di grande prestigio che non manca di suscitare emozione in Roberto D'Introno, che non nasconde il proprio entusiasmo per l'evento. "Siamo orgogliosi di poter ospitare il divo del momento e ancora più orgogliosi di poterlo fare facendo del bene, contribuendo con un gesto di solidarietà"- ha infatti sottolineato uno dei due proprietari del Locale.

Un tour benefico che la nota star internazionale sta facendo in giro per il mondo e che farà tappa presso una delle location più belle al mondo: l'affaccio delle Terrazze Monachile sul mare di Polignano.

Yaman non deluderà l'attesa delle centinaia di fan che si accalcheranno sul caratteristico scorcio per rubare una foto o un selfie all'attore turco, in tour per alcuni eventi a scopo benefico. I proventi della serata, infatti, saranno destinati in favore dell'Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma e per le vittime del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.
Insomma "una serata tra amici, sicuri di poter garantire a tutti i fan che parteciperanno all'evento, di godersi la presenza di Cam Yaman" - ha chiosato D'introno.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Summit internazionale: quanto ci è costato? Summit internazionale: quanto ci è costato? L’interpellanza del consigliere Verna che chiede un bilancio tra costi e benefici
Grande successo per il Tour dei Misteri Grande successo per il Tour dei Misteri Un viaggio alla scoperta di leggende, memorie storiche e racconti di Gravina
Viaggio alla scoperta di "Lamia dei morti" Viaggio alla scoperta di "Lamia dei morti" Tra racconti e luoghi suggestivi della città
Rinviata la manifestazione “Indifesa” Rinviata la manifestazione “Indifesa” Nuova data: 11 giugno
Fan in delirio per Can Yaman Fan in delirio per Can Yaman Polignano paralizzata dalla presenza del divo turco presso le Terrazze Monachile
Can Yaman in Puglia: annullato evento alla Loggia sulle Mura Can Yaman in Puglia: annullato evento alla Loggia sulle Mura Problemi di salute per l’attore turco
Streetstock sbarca a Gravina Streetstock sbarca a Gravina Tre giorni di eventi tra moda e spettacolo
La fiaccola della speranza illumina la città La fiaccola della speranza illumina la città Un successo la tappa gravinese della “Torch run Special Olimpics“
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.