cartellone via baracca
cartellone via baracca

Cartelloni pericolanti a due passi da una scuola

La segnalazione da via Baracca

Pericolo in via Baracca a pochi passi dalla scuola media Nunzio Incannamorte. Da giorni, segnalano i cittadini, un cartellone destinato alle affissioni comunali, ridotto oramai ad una lastra di ruggine, è riverso per terra. Forse un atto vandalico o probabilmente il forte vento dei giorni scorsi hanno definitivamente rovinato un cartello già segnato dal tempo.

E non è tutto. Il cartellone adiacente, sebbene regge in verticale, è altrettanto pericolante e già parzialmente staccato dalla struttura portante.
Diverse le segnalazioni dei cittadini preoccupati che il manifesto possa crollare su una macchina o peggio, ferire qualcuno. Intanto anche oggi il messo comunale ha affisso nuovi avvisi…
3 fotoCartellone pericolante
img 8850img 8851img 8852
  • Pericolo
  • Cartellone via Baracca
Altri contenuti a tema
38 Ragazzini sorpresi sul parapetto del Ponte Acquedotto Ragazzini sorpresi sul parapetto del Ponte Acquedotto Tra la vita e la morte, si gioca a fare i "grandi"
Mura dell'archivio comunale a rischio crollo Mura dell'archivio comunale a rischio crollo Lancia l'allarme il consigliere regionale Conca (M5S)
Rudere in via Peschiera, punto di ritrovo per i ragazzini Rudere in via Peschiera, punto di ritrovo per i ragazzini Segnalazione di una lettrice preoccupata
Pericolo in via Picciano Pericolo in via Picciano Segnalazione di Mario Conca
Nel quartiere Epitaffio un rudere abbandonato ed una gru arrugginita possono rappresentare un pericolo per i cittadini Nel quartiere Epitaffio un rudere abbandonato ed una gru arrugginita possono rappresentare un pericolo per i cittadini Si tratta dell’ultima denuncia del MCG
Pericolo muffe alla scuola Soranno? Pericolo muffe alla scuola Soranno? La denuncia di un genitore in una lettera inviata in redazione
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.