Rudere abbandonato in zona Epitaffio
Rudere abbandonato in zona Epitaffio
La città

Nel quartiere Epitaffio un rudere abbandonato ed una gru arrugginita possono rappresentare un pericolo per i cittadini

Si tratta dell’ultima denuncia del MCG. Il movimento invita chi di dovere a prendere precauzioni

Nel quartiere Epitaffio, nei pressi della nuova Chiesa Spirito Santo, ben visibile dall'ingresso della città, si trova un rudere abbandonato da alcuni decenni, lasciato in balia di se stesso e degli agenti atmosferici.
Rappresenta un alloggio per zanzare, insetti, topi, serpenti ed animali indesiderati di ogni genere oltre che di vegetazione ed acqua putrefatta. La sua recinzione è aperta in più punti ed i suoi muri sono alti e pieni d'acqua. A fargli compagnia, c'è una gru arrugginita, instabile e che non subisce manutenzione da almeno 7-8 anni.

Questo lo scenario descritto dal Movimento civico gravinese che vede nel fabbricato e nella gru stessa un serio pericolo per l'incolumità pubblica.

"Ai problemi di sicurezza legati alla recinzione che può essere tranquillamente oltrepassata dai bambini inconsci del pericolo connesso ai muri alti e agli animali che pullulano nella zona, si va ad aggiungere un altro problema ovvero la pericolosità della gru che occorre venga rimossa per invecchiamento strutturale ed in considerazione del fatto che la zona è densamente abitata e si trova nei pressi di un luogo di culto" – questo quanto dichiarato dal Presidente del MCG il quale pone all'attenzione di chi di dovere l'importanza di trovare necessarie iniziative e precauzioni al fine di salvaguardare la salute e l'incolumità pubblica.

30 fotoUn rudere abbandonato ed una gru arrugginita
Rudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona EpitaffioRudere abbandonato in zona Epitaffio
  • Pericolo
  • Zona Epitaffio
Altri contenuti a tema
38 Ragazzini sorpresi sul parapetto del Ponte Acquedotto Ragazzini sorpresi sul parapetto del Ponte Acquedotto Tra la vita e la morte, si gioca a fare i "grandi"
Mura dell'archivio comunale a rischio crollo Mura dell'archivio comunale a rischio crollo Lancia l'allarme il consigliere regionale Conca (M5S)
Rudere in via Peschiera, punto di ritrovo per i ragazzini Rudere in via Peschiera, punto di ritrovo per i ragazzini Segnalazione di una lettrice preoccupata
Cartelloni pericolanti a due passi da una scuola Cartelloni pericolanti a due passi da una scuola La segnalazione da via Baracca
Pericolo in via Picciano Pericolo in via Picciano Segnalazione di Mario Conca
Caso Epitaffio: i privati accettano l'offerta del Comune Caso Epitaffio: i privati accettano l'offerta del Comune Un milione e mezzo in diciotto mesi: pagano i gravinesi.
Caso Epitaffio: arriva la proposta del Comune Caso Epitaffio: arriva la proposta del Comune Mezzo milione d'euro l'anno per tre anni per saldare il debito e scongiurare il dissesto
Lavori in corso Lavori in corso Le strade del quartiere Epitaffio: oggetto di manutenzione urgente
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.