cena di natale divella
cena di natale divella
Enogastronomia

Torna CookAmis con un appuntamento in streaming: la cena di Natale

mercoledì 23 dicembre 2020
Ciò che questa pandemia allontana, l'amore per la buona cucina unisce, e lo faremo mercoledì 23 dicembre alle ore 19.00 con una straordinaria diretta streaming sulla pagina Facebook "Divella Group".

Anfitrione della serata sarà il nostro grande chef Giovanni Cifarelli che illuminerà la vostra Cena di Natale con un menù gourmet, facile e gustosissimo. Dall'antipasto al dolce, primi, secondi di carne, tutti impreziositi da materie prime dell'eccellenza, dono prezioso di aziende lungimiranti capaci di esaltare il gusto con la ricerca della tradizione.

Saranno nostri amici della serata: Colli della Murgia, DIVI'- eatamore, Bufala Dolcenera, Pasta Vera, Legumi Lofrese, Siciliani s.p.a., Acqua Orsini, Birrificio degli Ostuni.

Per renderla speciale e per vivere tutti una serata da grande chef, il mastro Cifarelli, dopo un gustoso snack di benvenuto, ci stupirà con un antipasto con protagonista il salmone, per poi deliziarci con i troccoli al gratin ed un medaglione di fletto con salsa al luppolo.
Viverla nella sicurezza di casa, circondati dai vostri cari dove per una sera divertirsi insieme in cucina ed imparare i segreti della cucina stellata. Una magia che solo CookAmis può regalarci.

Partecipare è semplicissimo. Clicca sulla pagina dell'evento (https://bit.ly/3pdhqJx) e clicca su "Acquista accesso". Quando avrai acquistato sarai aggiunto alla lista dei partecipanti a questo evento. Ti arriverà un promemoria per avvisarti quando la lezione starà per iniziare.
  • Divella group
Prossimi eventi a Gravina
Bollino rosa: all'ospedale della Murgia due giornate dedicate alla salute della donna Oggi Bollino rosa: all'ospedale della Murgia due giornate dedicate alla salute della donna
Altri contenuti a tema
2 Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Il nuovo concept di Divella Group
1 Saremo gourmet. Dall'alta moda all'alta gastronomia Saremo gourmet. Dall'alta moda all'alta gastronomia Nuovo concept gastronomico firmato dal Divella Group
Solidarietà, Lions e Divella group insieme per il sociale Solidarietà, Lions e Divella group insieme per il sociale Oggi raccolta alimentare “Donare x Aiutare”
2 La colazione al supermercato, sostegno ai bar di Gravina La colazione al supermercato, sostegno ai bar di Gravina Iniziativa targata "Divella per il sociale"
Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Solidarietà del Divella Group ai ristoratori Sospeso dalle 18,00 il servizio dei reparti bistrot "Pronti&Via".
Alla D-Academy presentato “Cittadino per un giorno” Alla D-Academy presentato “Cittadino per un giorno” Un progetto di conoscenza e di marketing territoriale
1 Divella Group chiama a raccolta le associazioni di volontariato Divella Group chiama a raccolta le associazioni di volontariato Appello a collaborare per aiutare chi, in questo momento, ha bisogno di difendersi e tutelarsi restando a casa
La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" Da un'idea di Christian Divella, nasce per valorizzare le eccellenze alimentari
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.