lilt
lilt
Associazioni

Musica per la prevenzione al Vida

domenica 17 marzo 2019
La delegazione di Gravina della lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, presenta: "dialoghi e musica per la prevenzione".

Domenica 17 marzo, presso il teatro Vida, alle ore 17,30, si terrà uno spettacolo musicale di sensibilizzazione al servizio della prevenzione delle malattie tumorali.

Una iniziativa che vedrà impegnati i musicisti Vincenza Carenza alla voce, Luigi Lasalandra al Clarinetto, Lucrezia Merolla al pianoforte e fisarmonica, insieme a Rossella Sornatale al violino.

Alla serata interverranno la fiduciaria della Lilt gravinese Marilisa Loschiavo, la psiconcologa e musicoterapeuta Francesco Rutigliano, la pianista Marilena Ceci e il regista Michele Mindicini.
  • LILT Gravina
Prossimi eventi a Gravina
“Le città del parco” in mostra a Cassano Fino al 25 marzo “Le città del parco” in mostra a Cassano
La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida Dal 6 aprile La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida
Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida Dal 11 aprile Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida
Altri contenuti a tema
LILT e Rotary Club, la prevenzione oncologica parte dall’Infanzia LILT e Rotary Club, la prevenzione oncologica parte dall’Infanzia Presentato il progetto psico-alimentare sull’educazione alimentare in alcune scuole del territorio
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.