asd tennistavolo
asd tennistavolo
Altri sport

Tennis Tavolo in crescita a Gravina

Tre squadre gravinesi nei prossimi campionati D1 e D2

Gravina in Puglia si conferma punto di riferimento nel panorama del Tennis Tavolo dilettantistico regionale: tre squadre cittadine infatti rappresenteranno la nostra città ai prossimi campionati di Serie D1 e Serie D2 portando avanti una tradizione sportiva che unisce passione e impegno.

La AR.CO. COSTRUZIONI ha festeggiato di recente la promozione dalla Serie D2 alla Serie D1, un traguardo che premia la crescita tecnica e la determinazione dimostrata nella scorsa stagione.

Le altre due formazioni, AGRI FOOD FARM e GIGLIO FERRAMENTA, militeranno in Serie D2 e contribuiranno a mantenere viva la diffusione di questo sport, avvicinando sempre più giovani e appassionati al Tennis Tavolo.

L'esperienza delle squadre gravinesi testimonia come lo sport possa svolgere un ruolo fondamentale nella coesione sociale, offrendo opportunità di crescita e momenti di condivisione tra diverse generazioni.

A partire da martedi 30 settembre tutte le attività sportive si svolgeranno a Gravina nella nuova sede della palestra della scuola Michele Soranno, dove saranno tenuti corsi di avviamento e perfezionamento al Ping Pong tenute dall'esperto coach terlizzese Vincenzo De Sario.

La palestra sarà aperta il martedi e il giovedi dalle 17,30 alle 21,00 dove sarà possibile rivolgersi per ottenere informazioni per le iscrizioni ai corsi oppure utilizzando il numero Whatsapp 3687407096.
6 fotoasd tennistavolo
asd tennistavoloasd tennistavoloasd tennistavoloasd tennistavoloasd tennistavoloasd tennistavolo
  • Ping pong
Altri contenuti a tema
Il Tennis da Tavolo non coglie di sorpresa Gravina… Il Tennis da Tavolo non coglie di sorpresa Gravina… Chiesa di San Nicola: 9^ edizione di "PINGPONGINSIEME"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.