stadio as gravina 6
stadio as gravina 6
Calcio

L'AS Gravina cerca nuovi soci

L'ennesimo invito della società gialloblù agli imprenditori locali

In virtù della scadenza dei termini per l'iscrizione al Campionato di Prima Categoria (22 Luglio), l'AS Gravina Calcio lancia un invito agli imprenditori locali affinchè investano nel Calcio. Oltre ad essere lo sport più amato del mondo, il Calcio è sinonimo d'aggregazione, socializzazione, educazione per i giovani ed un'improvvisa ed inaspettata crescita del Calcio a Gravina implicherebbe una conseguente crescita collettiva di cui tutti noi abbiamo bisogno.

Per far sì che la prossima sia una stagione da incorniciare, che sfoci col ritorno del Gravina in Promozione, c'è quindi bisogno di rafforzare lo staff societario e bisogna farlo ad inizio stagione. L'ingresso in società di un imprenditore può avvenire in qualunque momento della stagione ma sarebbe preferibile in questo momento per programmare insieme la stagione che verrà. Chi ha intenzione di cimentarsi in questa nuova avventura deve avere pochi requisiti basilari: ambizione, passione, carisma, predisposizione nei rapporti interpersonali e tanta voglia di riportare l'AS Gravina ai vertici del calcio locale, e non solo.

Chiunque fosse interessato alla crescita dell'AS Gravina Calcio è pregato di contattare il Presidente Di Benedetto al numero 3666868806 o di inviare una mail all'indirizzo info@asgravina.it.




  • AS Gravina
  • Presidente As Gravina Giovanni Dibenedetto
Altri contenuti a tema
As Gravina, dieci giorni per iscriversi al campionato As Gravina, dieci giorni per iscriversi al campionato Patron Dibenedetto: "Pronti a cedere il titolo"
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.