gravina sportmaratona a roma2
gravina sportmaratona a roma2
Atletica

Due gravinesi, Rosa Cannone e Tonia Laterza alla Maratona di Roma

Entrano nella storia della Maratona le due atlete della Dorando Pietri

Per la prima volta nella storia dello sport gravinese, due donne hanno partecipato, concludendola, ad una Maratona.

E' successo domenica 20 marzo u.s. nel corso della 17^ edizione della Maratona di Roma, la classica gara che si corre sulla mitica distanza di 42,195 km.
Le due atlete della Dorando Pietri hanno varcato la soglia della storica meta che incute timore reverenziale, misurandosi con se stesse con grande determinazione e abnegazione sacrificando, nella preparazione, il loro già scarso tempo libero.

Gravinalife ha raccolto le impressioni di Rosa Cannone e Tonia Laterza che con giusto orgoglio hanno mostrato la medaglia che ufficializza il loro ingresso nell'olimpo di coloro che tagliano il traguardo di questa unica, affascinante gara.

Carico il lettore video...
  • GravinaSport
  • A.S.D. Dorando Pietri
  • Maratona di roma
Altri contenuti a tema
Maratona Roma –Ostia, ottima prestazione del gravinese Scarci Maratona Roma –Ostia, ottima prestazione del gravinese Scarci L’atleta si è classificato 47esimo assoluto con il suo primato sulla distanza
Biliardo, una stecca gravinese ai campionati italiani Biliardo, una stecca gravinese ai campionati italiani Enzo Santeramo tra i protagonisti delle gare nazionali in programma a giugno a Saint Vincent
Frisbee, Gravina ai blocchi di partenza della serie C Frisbee, Gravina ai blocchi di partenza della serie C Prima squadra del Sud Italia ad un campionato nazionale
Giro del falco : un successo annunciato Giro del falco : un successo annunciato La Dorando Pietri aggiunge un altro alloro alla sua bacheca
La “ Dorando Pietri “ di Gravina in trasferta. La “ Dorando Pietri “ di Gravina in trasferta. Domenica la partecipazione alla prova di MIRANO ( Venezia)
La ASD D.Pietri di Gravina alla Diciassettesima Maratona di Roma 20 Marzo 2011 La ASD D.Pietri di Gravina alla Diciassettesima Maratona di Roma 20 Marzo 2011 17 gli atleti che hanno partecipato
XVII Maratona di Roma : anche Gravina è presente XVII Maratona di Roma : anche Gravina è presente La festosa " Marcia su Roma" degli Atleti della Dorando Pietri di Gravina.
La Dorando Pietri alla 37° RomaOstia La Dorando Pietri alla 37° RomaOstia Si rafforza il rapporto tra il gruppo sportivo Gravinese e la gara romana.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.