zaino sospeso
zaino sospeso
Associazioni

Zaino Sospeso, consegnato materiale scolastico

Iniziativa dei Lions a Gravina e Altamura in favore delle famiglie bisognose

I Lions Club Murgia Parco Nazionale, Puglia Scambi Giovanili e il Lions Club Gravina in Puglia hanno sostenuto il "Service Distrettuale Zaino Sospeso": una raccolta solidale di materiale scolastico per alunni e studenti bisognosi.

Nei giorni scorsi è avvenuta la cerimonia di consegna in cui le delegazioni dei club, rappresentate per il Lions Club Puglia Scambi Giovanili dalla Presidente Lucia Pallucca, dal Vice-Presidente Maria Teresa Parrulli, dal Segretario Paola Siani, dalla Angela Gigantelli; per il Lions Club Murgia Parco Nazionale dal Presidente Giuseppe Perrucci; per il Lions Club Gravina in Puglia dal Presidente Mino Moretti e dal Co-direttore della rivista distrettuale Ferdinando Fiore, hanno consegnato tutto il materiale raccolto a Padre Giovanni Foggetta, della Parrocchia di San Francesco in Gravina, il quale provvederà a donarlo nei prossimi giorni ad una comunità di profughi ucraini residente a Bari o per le necessità di altre famiglie.

Anche con questa iniziativa i Club Lions hanno voluto assolvere al proprio compito vocazionale di "servire" per contribuire al benessere della società e al sostegno dei più deboli in questo delicato momento di grave crisi economica.
  • Scuola
  • Solidarietà
  • Lions club
Altri contenuti a tema
Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Assessore Leo: “Stiamo mettendo in campo tutte le energie e le competenze possibili per garantire un’offerta di qualità nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia della Puglia”
Da “La fabbrica di cioccolato”, un messaggio di solidarietà Da “La fabbrica di cioccolato”, un messaggio di solidarietà Raccolta fondi per la costruzione di una scuola in Indonesia
Aiutiamo Thomas in cura a Milano per un osteosarcoma Aiutiamo Thomas in cura a Milano per un osteosarcoma Raccolta online di fondi per il 28enne pizzaiolo di Gravina
A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone A Gravina “Che ci faccio io qui in scena” del noto produttore RAI Domenico Iannacone Scuola di cinema per gli studenti, intervista alla Dirigente Antonella Sarpi
 BPPB: “Tutti Matti per il Riso”  BPPB: “Tutti Matti per il Riso” La nuova raccolta fondi promossa da Banca Popolare di Puglia e Basilicata in favore di Progetto Itaca Ets.
Dimensionamento scuola, l’ass. Leo incontra i sindacati Dimensionamento scuola, l’ass. Leo incontra i sindacati Confronto in attesa dell’esito del ricorso presentato dalla Puglia alla Consulta contro l’ultima norma nazionale
Inizio anno scolastico, oggi apre l’IISS Bachelet- Galilei Inizio anno scolastico, oggi apre l’IISS Bachelet- Galilei Il 14 settembre in classe alunni di Istituti Comprensivi e Circoli didattici
Buoni educativi 0-3 anni, al via le richieste Buoni educativi 0-3 anni, al via le richieste L’assessore regionale Leo: “Sarà garantita la copertura al 100% delle domande”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.