Intervista a Don Saverio Ciaccia
Intervista a Don Saverio Ciaccia
Religioni

Una vita a servizio della chiesa e della comunità

Intervista a Don Saverio Ciaccia

Domenica 28 settembre alle ore 18, sarà la sua ultima messa ufficiale da parroco della chiesa di San Domenico.

Don Saverio Ciaccia lascia il posto di pastore della parrocchia di Piazza Cavour al giovane Don Mirko Perrucci. Una lunga vita da sacerdote a servizio della comunità per il sacerdote che è stato parroco, cappellano militare e docente di religione accompagnando verso il cammino della fede diverse generazioni.

Gravinalife ha raggiunto con i propri microfoni Don Saverio che ha ripercorso la sua vita dedicata alla chiesa e ha voluto mandare un messaggio di saluto alla comunità parrocchiale.
  • Chiesa San Domenico
Altri contenuti a tema
Chiese cittadine, fondi regionali per piccoli restauri Chiese cittadine, fondi regionali per piccoli restauri Finanziati 4 interventi a San Domenico, al Purgatorio, a Sant’Agostino e a San Sebastiano
Torna a vivere la chiesetta “ex Pescarella” Torna a vivere la chiesetta “ex Pescarella” La Regione Puglia concede l’uso della cappella alla parrocchia San Domenico
Una settimana per San Rocco Una settimana per San Rocco Piazza Cavour in festa con “U Munacidde”.
Gravina accoglie le reliquie di San Rocco Gravina accoglie le reliquie di San Rocco L’iniziativa è della parrocchia di San Domenico
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.