indagine
indagine
Associazioni

“Soddisfazione dei cittadini con riferimento alla comunità locale"

Indagine conoscitiva di "Gravina nostra". Per migliorare fruibilità e vivibilità della città

Continua l'indagine conoscitiva: "Soddisfazione dei cittadini con riferimento alla comunità locale", proposta dall'Associazione Gravina nostra, operante sul territorio attraverso lo svolgimento di attività di promozione sociale. Tale iniziativa, già proposta nel mese di maggio con notevole successo, è stata programmata allo scopo di individuare interventi atti a migliorare fruibilità e vivibilità della città di Gravina, attraverso il coinvolgimento di tutti e la consapevolezza che il benessere dei cittadini e la loro soddisfazione nei confronti della comunità locale sono elementi importanti per la sostenibilità e la crescita socio-economica del territorio.

L'indagine sarà effettuata mediante somministrazione del questionario, allegato alla presente, su un campione rappresentativo della popolazione residente di età superiore ai 16 anni; successivamente, i risultati saranno resi noti e sottoposti all'attenzione dell'Amministrazione comunale al fine di redigere una pianificazione degli interventi più significativi. L'Associazione Gravina nostra invita tutti i cittadini a partecipare e a condividere soluzioni da proporre alla nostra classe dirigente per favorire il processo evolutivo della città di Gravina in Puglia.

Ecco il calendario di giugno delle prossime indagini;
06/06/2010: Via De Gasperi angolo Via S. Sebastiano ore 9.00-13.00;
12/06/201: Largo Stazione (Via A. Moro angolo Via Martiri di Via Fani) ore 9.00-13.00;
13/06/2010: Via Longo c/o Chiesa S.S. Pietro e Paolo ore 9.00-13.00;
20/06/2010: P.zza Scacchi ore 9.00-13.00;
26/06/2010: Via Ragni (Largo) ore 9.00-13.00;
27/06/2010: P.zza Notardomenico ore 9.00-13.00.
  • Gravina nostra
  • Indagine conoscitiva
  • Promozione sociale
Altri contenuti a tema
Progetto “Chance: cantieri innovativi di antimafia sociale” Progetto “Chance: cantieri innovativi di antimafia sociale” Avviso pubblico per almeno 20 destinatari. Protagonista la "Nuovi orizzonti soc. coop. soc."
Continua l'indagine conoscitiva di "Gravina nostra" Continua l'indagine conoscitiva di "Gravina nostra" Un questionario su un campione rappresentativo della popolazione residente
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.