Valeria Mastrandrea
Valeria Mastrandrea
Mondo Giovane

“Rendezvous” è il nuovo singolo di Daniela Mastrandrea

L’artista gravinese presenta la sua ultima fatica discografica

E' disponibile ormai da qualche giorno il nuovo singolo della pianista e compositrice gravinese Daniela Mastrandrea.

Un brano che "vede protagonisti i diversi elementi della natura. Racconta, infatti, dell'incontro che, attraverso di essa, facciamo con noi stessi"- spiega l'artista gravinese, che nel corso della sua carriera ha saputo conquistarsi un posto di rilievo nel panorama musicale italiano.
Il nuovo singolo "rendezvous" è solo l'ultima fatica della 38enne artista gravinese che ha già al suo attivo diverse pubblicazioni.

Diplomata in pianoforte al conservatorio "Nino Rota" di Monopoli, la Mastrandrea vanta numerose partecipazioni e vittorie in prestigiosi festival musicali, oltre a composizioni per orchestra suonate in tutto il mondo.

Il talento della musicista gravinese l'ha portata ad aggiudicarsi nel 2017 la prima edizione del Web Talent V.I.T.A. promosso da Believe Digital e Zimbalam Italia, mentre nel 2018 le è stato conferito il Premio Argojazz come Miglior Lavoro Musicale per la 15esima edizione del Festival Argojazz 2018. In quest'anno solare ha invece conseguito un riconoscimento dalla Fondazione Estro Musicale (Milano) con il suo brano "La Besana".

Con quest'ultimo lavoro l'artista gravinese conferma il suo talento che fin dalla giovane età l'ha portata a comporre brani che le hanno consentito di ritagliarsi un posto di primo piano tra i compositori della penisola.



  • Musica
Altri contenuti a tema
Deby Loy protagonista di un musical a Roma Deby Loy protagonista di un musical a Roma La giovane artista gravinese al teatro Spazio dal 5 al 9 marzo
1 Musica: BANDagliocchi brilla a "Casa Sanremo" e ora sogna Musica: BANDagliocchi brilla a "Casa Sanremo" e ora sogna Intervista alla cantante Laura Gurrado. La formazione musicale sarà ricevuta al Comune
6 Musica: "BANDagliocchi" in finale a "Casa Sanremo" Musica: "BANDagliocchi" in finale a "Casa Sanremo" La gara canora si terrà al Palafiori in parallelo al Festival della canzone all'Ariston
2 Il "Centrone" diventa set di un videoclip Il "Centrone" diventa set di un videoclip BANDagliocchi sceglie il cineteatro chiuso da 28 anni. Intervista alla front-woman Laura Gurrado
Musica: la cantante Arianna Argentiere vince premio in Romania Musica: la cantante Arianna Argentiere vince premio in Romania Prima classificata al concorso "Euro Pop Music Vision"
Al via la IV Edizione de "La Notte Verde" a Gravina Al via la IV Edizione de "La Notte Verde" a Gravina Appuntamento al Rione Fondovito. Start ore 21.00.
14 pargoli della Scuola d'infanzia "G. Rodari" alle prese con il violino 14 pargoli della Scuola d'infanzia "G. Rodari" alle prese con il violino Il 31 Maggio si è concluso con un saggio il corso "Iniziamo presto col violino"
Grande successo per l'Orchestra da Camera "Nuova Musica" Grande successo per l'Orchestra da Camera "Nuova Musica" Ventisei maestri agli strumenti, diretti dal grande direttore d'orchestra Claudio Lamuraglia
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.