Uno fa per tre
Uno fa per tre
Mondo Giovane

Rap Made in Murgia per Jp

Rapper gravinese pronto a sfondare su spotify con il suo nuovo brano “Angelo Rosso”

Gravina si conferma fucina di giovani talenti musicali. A salire alla ribalta delle cronache questa volta è il rapper Jp, al secolo Giuseppe Loglisci, 25enne gravinese con la passione sviscerata per la musica. Una passione che insegue da tempo ispirandosi ad alcuni dei suoi idoli d'oltre oceano come Tupac, Big Notorius, Jay-Z, ma anche famosi rap di casa nostra come Marracash, Guè Pequeno e Gemitaiz.

Jp è sbarcato lo scorso anno su spotify con il suo singolo "Uno fa per Tre". Un brano - spiega il rapper gravinese - che racconta come anche da soli "riusciamo a raggiungere realmente i nostri obiettivi, senza aver bisogno necessariamente di qualcuno al nostro fianco".

Un testo che "nasce in un momento buio della mia vita, dove mi sono ritrovato da solo nell'affrontare problemi familiari, lavorativi, di amicizia e sentimentali" - continua il giovane artista gravinese, che spiega come piano piano si sia rimboccato le maniche e si sia dato da fare. "Mi sono rialzato da ogni caduta e ho superato ogni ostacolo, che la vita mi metteva davanti".
Una canzone con un testo significativo che rappresenta al meglio le motivazioni che hanno spinto Giuseppe a fare musica.
Adesso Jp è pronto a inondare con la sua musica le principali piattaforme con il nuovo brano dal titolo "Angelo Rosso", in uscita il 2 giugno prossimo.

"Il mio sogno è sempre stato quello di trasmettere alla gente, a chi ascolta i miei brani, quella voglia di fare le cose, con la giusta determinazione e fame che ognuno di noi dovrebbe avere sempre, senza mollare o fermarsi". Un messaggio che Jp vorrebbe mandare al maggior numero di persone possibile.

"Mi piacerebbe - dice il conclusione il rapper gravinese - arrivare a quante più persone con la mia musica, senza strafare e senza voler diventare per forza qualcuno, perché quello che conta per me è la musica e la passione e l'amore che provo nel farla".
Social Video2 minutiUno fa per tre
  • Giovani artisti
  • Musica
  • giovani talenti
Altri contenuti a tema
Carlo Scalese a “Unomattina in famiglia” Carlo Scalese a “Unomattina in famiglia” Il cantante gravinese tra i concorrenti del contest “Canta che ti passa”, in onda su Rai 1
Il gravinese Giano al Tour Music Fest 2025 Il gravinese Giano al Tour Music Fest 2025 Il giovane cantante gravinese a San Marino per le finali del prestigioso contest musicale nella categoria Junior Singer
Colligo Festival: Gravina risuona di musica, arte e libertà Colligo Festival: Gravina risuona di musica, arte e libertà Gravina celebra la cultura indipendente con due giornate di live, cinema e contaminazioni artistiche.
Al Sidion Torna il Colligo Festival Al Sidion Torna il Colligo Festival Ne parliamo con Angelo Peragina e Michele Mastrogiacomo
A Gravina il primo festival internazionale “Solo Flute” A Gravina il primo festival internazionale “Solo Flute” Una masterclass con alcuni tra i più prestigiosi flautisti del panorama musicale internazionale
Puglia, approvata la legge regionale per l'attrazione dei talenti Puglia, approvata la legge regionale per l'attrazione dei talenti Emiliano: "costruiamo qui il nostro futuro, investendo sulle competenze"
Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Al via la prima sperimentazione di residenze artistiche. A Gravina la residenza MAD4MED dell’Associazione Link A.P.S
L’estate a Gravina si accende di musica L’estate a Gravina si accende di musica Due serate nel chiostro dell’ex monastero di San Sofia
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.