Fiera rimini Oneclasscontract.com
Fiera rimini Oneclasscontract.com
Publiredazionale

Oneclasscontract.com presente alla fiera di Rimini

Tutte le novità del gioco on line made in Gravina

Nuova tecnologia, divertimento e soprattutto maggiore sicurezza.

Questi i tre pilastri con cui la società gravinese Oneclasscontract.com sta partecipando in questi giorni alla 31° edizione di Enada Primavera, la manifestazione per operatori leader nel sud Europa e nell'area mediterranea del mondo del gioco on line.

In fiera sino a questa sera sarà possibile divertirsi con un nuovo pvr rivoluzionario, 90bet.it, ovvero un punto vendita di carte di credito della Emoney banca, una banca maltese che attraverso un moderno sistema di pagamento, 90pay.it, consente ai giocatori di potersi divertire con la massima sicurezza e in modo completamente legale e tutelato dalla legge.

E non è tutto. Nel grande stand allestito nel padiglione C5 della Fiera di Rimini la società Oneclasscontract.com nella persona dell'amministratore Donato Cassone mette in mostra arredi innovativi per il mondo del gioco e del divertimento oltre a software di ultima generazione istallati su pc, tablet e Smart phon. Inoltre vengono presentate tecnologie della blockchain con delle gaming app grazie alle quali con utility token si potrà entrare nel mondo del cripto' valute. E per finire la prima social company rivoluzionaria chiamata Cam.tv dove i like degli utenti hanno un valore economico.

Sarà possibile visitare la Oneclasscontract.com entro la giornata di oggi presso il padiglione C5 stand numero 155 della fiera di Rimini. La campionaria Enada Primavera è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con SAPAR, Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative e con il supporto di EUROMAT.

In questi tre giorni di manifestazione la fiera vanta la presenza dell'intera filiera del gioco, un'occasione unica per conoscere le novità, i prodotti, i format e le nuove norme. Per questo in prima fila c'è la società Oneclasscontract.com .
fierafierafierafierafierafiera rimini
  • Slot machines
Altri contenuti a tema
GdF, sequestro beni a imprenditore gravinese GdF, sequestro beni a imprenditore gravinese L’uomo si era appropriato di 71mila euro di denaro pubblico
Polizia, controllata una sala gioco abusiva Polizia, controllata una sala gioco abusiva Sequestrate 13 apparecchiature. Elevate ingenti sanzioni
Sala giochi illegale scoperta dalla Polizia Sala giochi illegale scoperta dalla Polizia Denunciato il titolare recidivo. Già erano state sequestrate altre 7 macchinette
Prevenzione coronavirus, controlli a tabaccherie con slot Prevenzione coronavirus, controlli a tabaccherie con slot Valente sollecita le forze dell’ordine per accertare il rispetto delle regole
Slot machine: Gravina dice basta Slot machine: Gravina dice basta 14 esercizi commerciali rifiutano le macchinette mangiasoldi.
Le “slot vampiro” che succhiano soldi ai più deboli Le “slot vampiro” che succhiano soldi ai più deboli Il consigliere Moretti chiede al sindaco Divella di vietare le slot machines
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.