centro polisportivo 1
centro polisportivo 1
Territorio

On line la modulistica per "Eccellenze sportive"

C'è tempo sino al 27 dicembre per candidarsi ai fondi regionali

È scaricabile da oggi la modulistica e c'è tempo fino a martedì 27 dicembre prossimo per richiedere contributi a sostegno delle "Eccellenze Sportive" per progetti per l'attività fisico-motoria e sportiva e per manifestazioni sportive a rilievo regionale, nazionale e internazionale, realizzati nel corso di quest'anno.
Un tour de force che impegnerà le tante realtà che hanno organizzato eventi sportivi nel 2016 e gli uffici del Servizio Sport per Tutti della Regione Puglia.

"Abbiamo scritto ai tanti soggetti che ci hanno dato una mano nell'elaborazione delle Linee Guida per lo Sport con cui abbiamo programmato il triennio 2016-2018 delle attività motorie e sportive - spiega l'assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese - dando loro conto degli ultimi aggiornamenti e, in particolare, dei due provvedimenti di Giunta approvati il 5 e il 13 dicembre scorsi, che hanno messo in sicurezza e mobilitato circa 1 milione e mezzo di euro, risorse economiche molto attese dalla grande famiglia dello sport pugliese".

Nelle Linee guida triennali sono stati valorizzati manifestazioni e grandi eventi sportivi reputati di rilievo turistico promozionale per il territorio pugliese. Ma chi li ha organizzati deve, comunque, attivarsi con la modulistica messa a disposizione da oggi sui portali regione.puglia.it e pugliasportiva.it e presentare istanza formale per accedere materialmente alle risorse del Programma Operativo.

Per tutti, il termine ultimo per la presentazione delle istanze - da inviare con PEC all'indirizzo servizio.sportpertutti@pec.rupar.puglia.it - è fissato al 27 dicembre 2016.
  • Pratica sportiva
Altri contenuti a tema
3 Ancora prestazioni super dei nostri runner Moliterni, Valluzzi, Lapolla, De Benedictis Ancora prestazioni super dei nostri runner Moliterni, Valluzzi, Lapolla, De Benedictis Dalla Maratona di Torino si torna a casa con premi e buone sensazioni per i prossimi appuntamenti in calendario
Al via in Provincia di Bari la settimana dello sportivo Al via in Provincia di Bari la settimana dello sportivo Una settimana dedicata alla consulenza sull'importanza del movimento e ai rischi legati alla sedentarietà
Scuola e sport: un binomio vincente Scuola e sport: un binomio vincente Il 3° Circolo “SAVIO“ si mette in….gioco-sport.
Salus per Aquam Salus per Aquam
Grande successo per la 7ª Giornata Nazionale dello Sport Grande successo per la 7ª Giornata Nazionale dello Sport La fiera di Gravina trasformata in “una cittadella dello sport”
"Sport, il migliore allenamento per la vita" "Sport, il migliore allenamento per la vita" A Gravina la 7^ Giornata Nazionale dello Sport
Il gravinese Michele Debenedictis alla “100 Km del Passatore” Il gravinese Michele Debenedictis alla “100 Km del Passatore” La più famosa ultramaratona su strada in Italia
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.