Muro crollato
Muro crollato
La città

Muro crollato in via Goito

Due transenne a chiudere il varco

Sono circa tre/quattro giorni, stando a quanto affermano gli abitanti del quartiere, che i tufi del muretto che separa la strada di via Goito dal burrone, che si affaccia su via Peschiera (nei pressi del cimitero di Gravina), hanno ceduto.

Già crollato a seguito di un incidente e ricostruito, ha cominciato a perdere pezzi fino a creare un vero e proprio passaggio.

A far da guardia al varco incustodito solamente due transenne, che tuttavia non impediscono del tutto il passaggio: difatti come testimonia una donna residente in via Giotto, nonché una mamma preoccupata per l'incolumità dei propri figli, diversi ragazzini che il pomeriggio scendono in strada per giocare e divertirsi, sono stati avvistati ad oltrepassare le transenne e scendere giù per il burrone, alto diversi metri come dimostrano le immagini sotto riportate.

Urgono interventi di riparazione, prima che qualcuno si faccia davvero male.
10 fotoMuro crollato in via Goito
Muro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via GiottoMuro crollato in via Giotto
  • Crollo
Altri contenuti a tema
Segnalato un crollo nell'area della Madonna della Stella Segnalato un crollo nell'area della Madonna della Stella Un muro è venuto giù in parte. Da effettuare un sopralluogo
Ancora disagi per i residenti di via Fighera e via Scale Lunghe Ancora disagi per i residenti di via Fighera e via Scale Lunghe "A quattro anni dai crolli poco è stato fatto".
Via Brindisi: presto partiranno i lavori di messa in sicurezza Via Brindisi: presto partiranno i lavori di messa in sicurezza Riaprono al traffico tutte le zone adiacenti al crollo
Pericolo crollo in Cavato San Marco Pericolo crollo in Cavato San Marco L’allarme giunge dai residenti e da STT
Via Giudice Montea Via Giudice Montea Storia di un crollo annunciato
Nuovo crollo nel centro storico Nuovo crollo nel centro storico L’amministrazione promette interventi urgenti
Crolla la sacrestia di Santa Cecilia Crolla la sacrestia di Santa Cecilia Responsabili e i tecnici comunali a lavoro per salvare la Chiesa
La Chiesa di Santa Cecilia a rischio crollo La Chiesa di Santa Cecilia a rischio crollo Fabbricato danneggiato
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.