Nundinae
Nundinae
Associazioni

Le Nundinae al corteo di San Nicola

Il centro studi di Gravina tra i protagonisti della rievocazione storica barese

Il rinomato corteo storico di San Nicola di Bari quest'anno parla anche gravinese. A rappresentare i colori della città del Grano e del Vino ci sarà la magnifica corte della città murgiana con la bellezza dei sui abiti, la potenza dei tamburi storici e le danze medievali portata nel capoluogo pugliese dal Centro Studi Nundinae. Un ulteriore tappa del tour che ha portato il sodalizio gravinese in giro nelle principali roccaforti storiche italiane.

Un impegno che vede coinvolta l'associazione di rievocazioni storiche gravinese, domani 7 maggio, a Bari, con inizio alle ore 19.

"Questa non è la prima volta, ma un ritorno fortemente voluto dal regista Nicola Valenzano, che già aveva apprezzato in passato, la qualità degli abiti e del portamento dei propri figuranti" -ci spiega Beppe Rubini del Centro Studi, che aggiunge: "tali attestati di stima, sono un viatico per l'immenso lavoro svolto dal nostro gruppo, oltre ad essere un'importante mezzo promozionale per gli eventi che realizziamo durante l'anno, tra cui il Raduno Multiepoca Historia, giunto alla 21° edizione con il nuovo format che scopriremo prossimamente".

Un altro fiore all'occhiello per l'associazione di rievocazioni storiche gravinese, evidentemente apprezzata anche al di fuori delle mura cittadine.
  • Nundinae
Altri contenuti a tema
Ritiro del Marchio di Qualità Epli per l’Historia Ritiro del Marchio di Qualità Epli per l’Historia La cerimonia in programma a Roma presso la sede del Senato
Premiazione concorsi delle Nundinae Premiazione concorsi delle Nundinae Cerimonia nell’auditorium di San Sebastiano
Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui Dopo il successo dell’evento di domenica, si continua a portare doni e spensieratezza nelle case dei bimbi
Natale con i Supereroi Natale con i Supereroi 3° edizione della manifestazione
L’Historia ancora sugli scudi L’Historia ancora sugli scudi Intervista a Beppe Rubini del centro studi Nundinae
Marchio di Qualità dell’Epli per l’Historia Marchio di Qualità dell’Epli per l’Historia La manifestazione delle Nundinae conquista l’ente proloco italiane
L’Historia sbarca in Parlamento L’Historia sbarca in Parlamento Il Centro Studi Nundinae in audizione alla Camera dei Deputati
Grande successo per Historia Grande successo per Historia Il corteo di chiusura raccontato dai protagonisti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.