casa riformista
casa riformista
Politica

Italia Viva lancia a Gravina il progetto politico di “Casa Riformista”

Obiettivo: “allargare il campo per non consegnare il 2027 alle destre”

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa a Firma del presidente cittadino di Italia Viva Gravina, Michele Varrese.


Casa Riformista è un progetto politico per parlare a moderati, progressisti ed europeisti nato con l'obiettivo di aggregare diverse forze politiche per creare una alternativa credibile e forte, capace di rispondere alle sfide sociali e tornare a rilanciare valori riformisti in Italia.

L'impostazione è chiara: allargare il campo per non consegnare il 2027 alle destre.

Casa Riformista ambisce a recuperare mondi moderati e pezzi dispersi dell'area progressista e socialista.

La strategia prevede un dialogo aperto con tutte le forze riformiste, includendo anche i moderati che desiderano un cambiamento reale e concreto.
Casa Riformista si propone come il contenitore di un progetto politico innovativo, che punta a superare gli steccati ideologici e a mettere al centro le riforme strutturali per modernizzare il Paese.

Il Presidente Cittadino Italia Viva Gravina
Michele VARRESE
  • Italia viva
Altri contenuti a tema
Italia Viva Gravina: “resisteremo un giorno in più” Italia Viva Gravina: “resisteremo un giorno in più” Comunicato stampa della forza politica
Elezioni, Italia Viva di Gravina sta con Decaro Elezioni, Italia Viva di Gravina sta con Decaro “Non esprimeremo preferenze per altre Liste e Candidati a loro riconducibili”.
Italia Viva Gravina, Michele Varrese eletto Presidente Italia Viva Gravina, Michele Varrese eletto Presidente “Una comunità aperta, libera, seria, che guarda al futuro”
3 Italia Viva, a Gravina influenza “emiliana”? Italia Viva, a Gravina influenza “emiliana”? Commento politico del partito dopo i cambi di casacca in consiglio comunale
Il comitato di Italia viva incontra il sindaco Il comitato di Italia viva incontra il sindaco "Daremo supporto o criticheremo in base all'attività amministrativa"
Italia Viva continua a crescere nella nostra città Italia Viva continua a crescere nella nostra città Il comitato cittadino del partito analizza i risultati del voto delle politiche
Elezioni, Italia Viva rinuncia alla competizione Elezioni, Italia Viva rinuncia alla competizione La comunicazione dei coordinatori cittadini Antonello Lagreca e Giovanna Lamuraglia
1 Italia viva: un incendio che “brucia” Italia viva: un incendio che “brucia” Il partito si interroga sulle responsabilità di un disastro evitabile
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.