schittulli 1
schittulli 1
Territorio

Il punto sulla gestione della Provincia di Bari

Schittulli traccia il bilancio del 2010. Appuntamento a martedì mattina

Martedì 28 dicembre, alle ore 11.00 presso la Sala Giunta della Provincia di Bari, il Presidente dell'Ente provinciale Francesco Schittulli traccerà, in una conferenza stampa, il bilancio di fine anno dell'attività della Provincia di Bari e le prospettive future dell'Ente.

La conferenza è anticipata dalla convocazione del Consiglio Provinciale di Bari, alle ore 9.00 presso la Sala Consiliare, per la trattazione dei due seguenti punti:

Servizio Direzione Generale
1. Società partecipate. Rettifiche contabili.
RELATORE ASSESSORE GIAMPETRUZZI
1^ iscrizione all'o.d.g. del 27 e 28/12/10

Servizio Direzione Generale
2. Legge 244 del 24.12.07: art. 3, commi 27 e 28: Ricognizione delle Società partecipate della Provincia di Bari e autorizzazione al mantenimento delle attuali partecipazioni.
RELATORE ASSESSORE GIAMPETRUZZI
1^ iscrizione all'o.d.g. del 27 e 28/12/10

Sempre domani Schittulli incontrerà le 14 nuove unità assunte a tempo indeterminato dalla Provincia di Bari mediante lo scorrimento delle graduatorie in corso di validità dei concorsi pubblici espletati dall'Ente.
  • Provincia di Bari
  • Presidente Schittulli
  • Consiglio Provinciale di Bari
Altri contenuti a tema
Contrasto al lavoro nero, controlli a tappeto in tutta la provincia Contrasto al lavoro nero, controlli a tappeto in tutta la provincia Sotto la lente dei carabinieri cantieri edili, ristoranti e imprese agricole.
Ato e Provincia alla ricerca di una nuova discarica. Tra le ipotesi c'è Altamura Ato e Provincia alla ricerca di una nuova discarica. Tra le ipotesi c'è Altamura Una cava di via Carpentino tra i 28 siti individuati
Occhi lucidi e tanta emozione per l'inaugurazione dell'istituto Galilei Occhi lucidi e tanta emozione per l'inaugurazione dell'istituto Galilei Dopo anni di attesa il taglio ufficiale del nastro con Schittulli e il Vescovo Ricchiuti
​Ospedale della Murgia: nuovo accordo per la viabilità ​Ospedale della Murgia: nuovo accordo per la viabilità Arriva l'ok sulla strada che collegherà la statale 96 con la Tarantina e la Selva.
Carenza di aule e lavori all'Ospedale, il no di Schittulli Carenza di aule e lavori all'Ospedale, il no di Schittulli "Servono 120 milioni, ne abbiamo solo dieci"
Al via l’iter per la costituzione della città metropolitana Al via l’iter per la costituzione della città metropolitana Nominata una task force di esperti
Città Metropolitana, a settembre arriva il Consiglio Città Metropolitana, a settembre arriva il Consiglio I membri eletti tra sindaci e consiglieri dei comuni coinvolti
Il castello svevo diventa  normanno Il castello svevo diventa normanno Un falso storico nel cartello apposto dalla Provincia?
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.