gianni matera 1
gianni matera 1
Territorio

“Il Murgia Film Festival si trasferirà ad Altamura” – denuncia il Movimento Civico Gravinese

“Complimenti alla notte rosa appena trascorsa a Gravina” – dichiara il suo Presidente. L'augurio è che l'amministrazione comunale si faccia promotrice di altri eventi per l'estate

Il Movimento Civico Gravinese, a firma del presidente Gianni Matera, segnala attraverso un comunicato che, con ogni probabilità, quest'anno il Murgia Film Festival si trasferirà ad Altamura perché l'amministrazione comunale non crede nell'iniziativa di alcuni giovani talentuosi gravinesi.
Al contempo elogia imprenditori e commercianti che, a proprie spese, hanno organizzato una notte rosa, che nonostante le avversità atmosferiche è stato un esperimento riuscito che andrebbe ripetuto.

"Immaginiamo una estate gravinese che abbia ogni sera un evento, magari tematico e circoscritto per zone o per quartiere. Ci immaginiamo le piazze di Gravina, come per esempio piazza della Repubblica, piena di tavolini ed invasa da persone. Immaginiamo attività sportive, come tornei di calcio, pallavolo, basket che possano impegnare i ragazzi e d i giovani. Immaginiamo i tanti gruppi musicali gravinesi che possano esprimere le proprie qualità. Immaginiamo una amministrazione comunale che si faccia promotrice di questi eventi coinvolgendo la città, dalle associazioni, agli imprenditori, ai commercianti, alle pro loco". – questo quanto si legge nel comunicato.

L'invito diretto dal MCG all'amministrazione comunale è di rendere l'estate gravinese ricca di eventi che coinvolgano la cittadinanza intera.
  • Murgia Film Festival
  • Movimento Civico Gravinese
Altri contenuti a tema
Murgia film festival: la Marchetti resta in ascolto Murgia film festival: la Marchetti resta in ascolto "Attendo ancora un progetto dal direttore artistico"
Tra Murgiafilmfestival e festa patronale: buone nuove sui due prossimi eventi macina-pubblico Tra Murgiafilmfestival e festa patronale: buone nuove sui due prossimi eventi macina-pubblico Un San Michele diverso. E invece il Murgiafilmfestival s’ha o non s’ha da fare?
MurgiaFilmFestival: soddisfatti o non rimborsati, la location sarà San Giovanni Bosco MurgiaFilmFestival: soddisfatti o non rimborsati, la location sarà San Giovanni Bosco Tra gli ospiti i Sud Sound System
Strada provinciale 53, Gravina - Picciano Strada provinciale 53, Gravina - Picciano MCG: La strada della morte
Allerta moscerini Allerta moscerini Numerose le segnalazioni giunte al MCG
Cominciati ieri i lavori per la sistemazione delle "chianche" Cominciati ieri i lavori per la sistemazione delle "chianche" Il MCG chiede e l'amministrazione esegue?
Centro servizi in zona PIP Centro servizi in zona PIP 7 luglio: incontro tra amministrazione comunale e impresa realizzatrice
Le "chianche" del centro storico Le "chianche" del centro storico Un grave pericolo per la sicurezza e l’incolumità pubblica
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.