centro servizi 1
centro servizi 1
La città

Centro servizi in zona PIP

7 luglio: incontro tra amministrazione comunale e impresa realizzatrice. Il MCG chiede di rendere pubblico l'incontro

Come già anticipato la scorsa settimana, oggi è arrivata la conferma di un incontro previsto per il giorno 7 luglio, relativo al centro servizi in zona PIP, tra l'amministrazione comunale e la società realizzatrice la struttura in oggetto.
In una nota inviata oggi dal MCG, si chiede all'amministrazione comunale "al fine di salvaguardare gli interessi della comunità gravinese, atteso che si tratta di soldi pubblici", rendere pubblico l'incontro estendendo l'invito anche ai cittadini gravinesi, alle associazioni e agli organi di stampa.
"Così come segnalato dal Movimento Civico Gravinese e da alcuni organi di stampa locali ed accertato dalla commissione collaudatrice, risulterebbero alcune gravi difformità tra il progetto esecutivo e l'opera realizzata in projet financing", queste le motivazioni alla base della richiesta del MCG.

La redazione di Gravinalife in qualità di mezzo di informazione si rende disponibile a partecipare all'incontro.
  • Movimento Civico Gravinese
  • Centro servizi
Altri contenuti a tema
Ancora problemi per il Centro Servizi in Zona PIP Ancora problemi per il Centro Servizi in Zona PIP Il Comune pronto ad azioni giudiziarie per tutelare la proprietà comunale
Al via i lavori per il recupero di Santa Sofia Al via i lavori per il recupero di Santa Sofia Affidati gli incarichi ai professionisti: Antonio Aulenti direttore dei lavori e Michele Urgo responsabile della sicurezza
Centro servizi, la giunta si difende Centro servizi, la giunta si difende Valente e Lagreca ribadiscono: Diamo lustro alla comunità gravinese
Valente svende il Centro servizi Valente svende il Centro servizi Il centro destra attacca ma l’amministrazione resta in silenzio
Centro servizi: nulla di fatto Centro servizi: nulla di fatto Tutto rinviato a fine agosto
Strada provinciale 53, Gravina - Picciano Strada provinciale 53, Gravina - Picciano MCG: La strada della morte
Allerta moscerini Allerta moscerini Numerose le segnalazioni giunte al MCG
Cominciati ieri i lavori per la sistemazione delle "chianche" Cominciati ieri i lavori per la sistemazione delle "chianche" Il MCG chiede e l'amministrazione esegue?
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.