felice lafabiana
felice lafabiana
Palazzo di città

Il Cipresso di Viale Martiri va abbattuto

Lafabiana risponde alle critiche

"La proposta seppur sofferta di abbattere il cipresso di viale Martiri dei Saraceni non deriva da un'opinione personale e soggettiva ma è frutto di un parere tecnico".
In mancanza di un ufficio stampa comunale, l'assessore Felice Lafabiana offre ad un post social la risposta al consigliere Michele Lorusso e alla Lipu di Gravina che hanno contestato la decisione di abbattere il cipresso manifestata dallo stesso assessore ai microfoni di Gravinalife.

"La proposta dell'abbattimento del cipresso giunge a seguito di accurati accertamenti tecnici fatti dagli uffici comunali iniziati già anni addietro a seguito di numerose e ripetute denunce di alcuni residenti del condominio. Oggi non si fa altro che appurare l'attualità di quanto è emerso, nonché di peggioramenti ictu oculi visibili".

L'assessore continua puntualizzando che nell'incontro dello scorso martedì si è tenuto un "confronto con la cittadinanza, permettendo a chiunque fosse ivi presente di esternare sia la propria approvazione motivata all'abbattimento ( in particolare modo gli inquilini dello stabile compromesso ) sia la disapprovazione di chi vuole mantenere in vita l'albero proponendo eventuali strategie di recupero".

E per chiudere le polemiche: "Ben vengano i pareri dei super esperti e a condizione però che ognuno si assuma le proprie responsabilità" conclude Lafabiana.
  • Felice Lafabiana
Altri contenuti a tema
2 Parchi e gestione del verde pubblico, nuova puntata del talk politico Parchi e gestione del verde pubblico, nuova puntata del talk politico Lafabiana e Lovero ai microfoni di Gravinalife
1 Cipresso di Viale Martiri: tutti contro Lafabiana Cipresso di Viale Martiri: tutti contro Lafabiana Il Consigliere Lorusso chiede gli atti e la Lipu smentisce l’assessore
4 Cipresso di viale Martiri dei Saraceni: nessun abbattimento in programma a Ferragosto Cipresso di viale Martiri dei Saraceni: nessun abbattimento in programma a Ferragosto L’assessore all’ambiente: «Falsa notizia: a Settembre un incontro pubblico»
Mandolino risponde a Lafabiana e rispedisce al mittente le accuse Mandolino risponde a Lafabiana e rispedisce al mittente le accuse Parole pesanti contro l'ex assessore ai servizi sociali
Avviata la liquidazione dei contributi per le locazioni Avviata la liquidazione dei contributi per le locazioni Il Comune anticipa i fondi regionali.
​Un pulmino per la “Perfetta Letizia” ​Un pulmino per la “Perfetta Letizia” Nove posti per il trasporto di anziani e disabili.
Valente difende Lafabiana Valente difende Lafabiana Nessuna offesa solo parole di sprono per i dipendenti
Sindacati contro l’assessore Lafabiana: "Rispetto per i dipendenti comunali" Sindacati contro l’assessore Lafabiana: "Rispetto per i dipendenti comunali" Varrese chiama in causa il sindaco per sostituire l'assessore
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.