supereroi nundinae
supereroi nundinae
Associazioni

Giochi ai bambini del Policlinico di Bari dai supereroi Nundinae

La consegna di consolle e gadget domenica 25 giugno

Rendere meno problematica la degenza dei piccoli pazienti del Policlinico d Bari attraverso la donazione di alcune consolle di videogames. Questo lo scopo dell'iniziativa dei Supereroi delle Nundinae che domenica 25 giugno, alle ore 11, si recheranno presso la clinica oncoematologica pediatrica del Policlinico del capoluogo pugliese per la cerimonia di consegna dei videogiochi al reparto del nosocomio barese.

Una attività che l'associazione porta avanti da diversi anni, impegnata in una forma di volontariato attivo. Nella circostanza accanto al centro studi, si sono affiancati altri soggetti come il gruppo Photo Digital Puglia di fotoamatori pugliesi, l'associazione Rombo Arcaico auto e moto d'epoca sezione di Gravina in Puglia, Nicoletta Manfredi Noelle Fashion Kids. Tutti insieme hanno raccolto fondi per l'acquisto di apparecchiature, che serviranno ad allietare le giornate di degenza dei piccoli pazienti, "tra l'altro anche con dei supporti che stimolano il movimento di chi è costretto a restare a letto per lungo tempo" - sottolineano dal Centro Studi.

Nel corso della iniziativa i Supereroi delle Nundinae faranno visita ai bambini ai quali consegneranno ulteriori giochi e gadget.
Inoltre verranno donate da Photo Digital delle stampe fotografiche che saranno affisse nella struttura e che rappresentano i colori della murgia barese.
  • Nundinae
Altri contenuti a tema
Nuovo direttivo per le Nundinae Nuovo direttivo per le Nundinae Eletta presidente Mariella Casella
Cerimonia di consegna marchio di qualità per Historia Cerimonia di consegna marchio di qualità per Historia La manifestazione delle Nundinae riceve il riconoscimento nella sala Caduti di Nassirya Senato della Repubblica
Ritiro del Marchio di Qualità Epli per l’Historia Ritiro del Marchio di Qualità Epli per l’Historia La cerimonia in programma a Roma presso la sede del Senato
Premiazione concorsi delle Nundinae Premiazione concorsi delle Nundinae Cerimonia nell’auditorium di San Sebastiano
Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui Dopo il successo dell’evento di domenica, si continua a portare doni e spensieratezza nelle case dei bimbi
Natale con i Supereroi Natale con i Supereroi 3° edizione della manifestazione
L’Historia ancora sugli scudi L’Historia ancora sugli scudi Intervista a Beppe Rubini del centro studi Nundinae
Marchio di Qualità dell’Epli per l’Historia Marchio di Qualità dell’Epli per l’Historia La manifestazione delle Nundinae conquista l’ente proloco italiane
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.