fiera san giorgio
fiera san giorgio
Palazzo di città

Già al lavoro per la prossima Fiera San Giorgio?

La Giunta indice la 723^ edizione dal 20 al 25 aprile 2017

La 722^ edizione della Fiera San Giorgio non è stata ancora archiviata e già a Palazzo di Città è tempo di pianificare la prossima edizione.

E' notizia di questi giorni che la Giunta, nei giorni scorsi, ha approvato l'indizione della 723^ edizione che si terrà dal 20 al 25 aprile 2017.

A darne notizia anche il Sindaco dalla propria pagina facebook che ha motivato il provvedimento con l'opportunità di conciliare la campionaria regionale con altre manifestazioni del territorio, oltre ad avere il tempo per fare ancora meglio.

L'annuncio del primo cittadino ha raccolto molteplici consensi dal popolo della rete e anche qualche utile consiglio, come Gigy che scrive: "Bloccare la data sicuramente è importante, ma è altrettanto importante attivarsi sin da ora per l'organizzazione, in modo da avere tutto il tempo per scegliere i migliori espositori, fare le gare di appalto in tempo e far in modo che il tempo a disposizione venga sfruttato al meglio" oppure Michele: "Ottima mossa, si può già incominciare a pensare all'organizzazione della fiera e del fuori fiera. Prima ci sbrighiamo e prima vedremo degli ottimi risultati".

Vuoi vedere che la classica frase "tanto c'è tempo" è stata soppiantata dal proverbio " Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi"?
  • Giunta Comunale
  • Fiera San Giorgio
  • Area Fiera
Altri contenuti a tema
6 Aldo Dibattista nominato assessore da Valente Aldo Dibattista nominato assessore da Valente In rappresentanza di S&D. Ridistribuzione delle deleghe assessorili
Le opposizioni interrogano la giunta sulla Fiera 2019 Le opposizioni interrogano la giunta sulla Fiera 2019 Richiesta di chiarimenti per l'ufficio da istituire
Area fiera, ecco il calendario di eventi sino alla fine dell'anno Area fiera, ecco il calendario di eventi sino alla fine dell'anno Gli appuntamenti godranno di agevolazioni tariffarie
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
3 Gravina on contro il "padrone" Valente Gravina on contro il "padrone" Valente E' scontro dopo il ritiro dalla giunta dell'assessore Maria Matera
"Prima la mia dignità poi l'impegno politico" "Prima la mia dignità poi l'impegno politico" Intervista ad Annamaria Iurino
5 L'assessore Maria Matera resta in giunta L'assessore Maria Matera resta in giunta Valente: "Rimpasto? Non se ne parla per ora"
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.