passeggiando con la storia- la fiera san giorgio
passeggiando con la storia- la fiera san giorgio
Eventi

Fiera San Giorgio, nuova conferenza Stampa alla Camera Commercio Bari

In occasione della giornata del Made in Italy presentazione della 730esima edizione della Fiera di Gravina

Dopo quella che si è svolta presso il palazzo della Regione Puglia, questa mattina, sempre a Bari è in programma una nuova conferenza stampa di presentazione della 730esima edizione della Fiera San Giorgio di Gravina.

Ad ospitare l'iniziativa sarà la Camera di Commercio di Bari, con il presidente Lucia Di Bisceglie che accoglierà i rappresentanti del comune di Gravina in occasione della giornata nazionale del Made in Italy.

L'appuntamento per illustrare al mondo imprenditoriale l'importante manifestazione fieristica gravinese con tutte le iniziative e gli eventi ad essa collegati, avrà inizio alle ore 10,30 presso la "Sala Azzurra" del palazzo che ospita la Camera di Commercio nel capoluogo pugliese.
  • Fiera
  • Fiera San Giorgio
  • camera di commercio
  • 730° Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
Agricoltura, “Bene Fiera San Giorgio: valorizzare sistemi regionali in Meridione" Agricoltura, “Bene Fiera San Giorgio: valorizzare sistemi regionali in Meridione" Soddisfatto Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli agricoltori europei e del mondo.
Il futuro della Fiera? Padiglioni vuoti e caroselli equestri Il futuro della Fiera? Padiglioni vuoti e caroselli equestri Comunicato del segretario del Partito Democratico
Forza Italia, disappunto per l’organizzazione della Fiera Forza Italia, disappunto per l’organizzazione della Fiera Comunicato stampa del partito di Berlusconi
Fiera San Giorgio volano per il territorio Fiera San Giorgio volano per il territorio Intervista al sottosegretario al Ministero della Salute Gemmato, al sen. Merchiorre e al sindaco di Gravina Lagreca
Il futuro della politica agricola comune Il futuro della politica agricola comune Presentata l’analisi della CIA in occasione della Fiera di san Giorgio
Fiera San Giorgio, ultimo giorno Fiera San Giorgio, ultimo giorno Tradizionale corteo storico e cerimonia di chiusura
Un Patrimonio da preservare: l’allevamento ovino nell’area murgiana Un Patrimonio da preservare: l’allevamento ovino nell’area murgiana Casi virtuosi, innovazione e prospettive dall’impronta identitaria.
Funerali papa Francesco anche in Fiera San Giorgio Funerali papa Francesco anche in Fiera San Giorgio La campionaria rende omaggio al Pontefice. Fuori fiera attive visite ai beni culturali della città
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.