Roberto D'Introno - Ronn Moss
Roberto D'Introno - Ronn Moss
La città

Festival Cinema Venezia, “Terrazze Monachile” ci prende gusto

Nuovo riconoscimento per il ristorante dei due imprenditori gravinesi D’introno e Palermo

Una delle terrazze più belle d'Italia, sicuramente la più bella di Polignano a Mare. "Terrazze Monachile" si conferma una delle location preferite dai cineasti per girare le proprie pellicole e uno dei luoghi maggiormente frequentato dai personaggi illustri del mondo dello sport, dello spettacolo e del cinema.

Un rapporto stretto con la cinematografia che ha portato per il secondo anno consecutivo Roberto D'Introno e Nicola Palermo, i proprietari della struttura di ristorazione con un affaccio sul mare mozzafiato, a ritirare il premio "Cinema e industria Venezia", riconoscimento riservato agli imprenditori che si sono distinti e che hanno investito nel settore del cinema.

Un orgoglio per i due imprenditori gravinesi che partecipano al festival del Cinema di Venezia nell'insolita veste di co-produttori del film "viaggio a sorpresa", prodotto da Bros Group Italia e 11:11 Films International, per la regia di Roberto Baeli e che annovera tra i suoi interpreti, tra gli altri, Ronn Moss (noto al grande pubblico come il Ridge della soap opera "Beatiful"), Lino Banfi e Paolo Sasanelli.

"Siamo andati a Venezia per promuovere il film girato anche nel nostro locale e per continuare la partnership con il festival" - afferma D'Introno, che con le "Terrazze Monachile" è stato official partner del gran galà premio Cinema e Industria, sottolineando come le "Terrazze Monachile" abbia ottenuto importanti riconoscimenti sia per la location che per la ristorazione, così come segnalato da più guide, e riviste, anche straniere.

Insomma, un altro successo che però non appaga la coppia di imprenditori gravinesi, già pronti a tuffarsi in nuove avventure imprenditoriale che riguardano il mondo della ristorazione e del cinema. Progetti sui quali D'Introno non si sbottona più di tanto, preferendo mantenere un certo riserbo, godendosi il momento di gloria appena trascorso, sicuro che il futuro potrà riservarne di altri.
5 fototerrazze monachile - festival venezia 2022
terrazze monachile - festival venezia 2022terrazze monachile - festival venezia 2022terrazze monachile - festival venezia 2022terrazze monachile - festival venezia 2022Roberto D'Introno - Ronn Moss
  • Premio
  • Venezia
Altri contenuti a tema
Stella al merito sportivo per Paolo Vicino Stella al merito sportivo per Paolo Vicino L’iniziativa è dell’associazione veterani dello sport
Premio Puglia Food Awards 2022, Gravina vince due volte Premio Puglia Food Awards 2022, Gravina vince due volte Il riconoscimento è patrocinato dal Ministero delle politiche agricole e alimentari
L'istituto Ingannamorte premiato al Festival dantesco L'istituto Ingannamorte premiato al Festival dantesco Primo premio nella categoria animazione con il fumetto animato
La Puglia sul Red Carpet La Puglia sul Red Carpet Terrazze Monachile riceve il premio “Cinema e industria Venezia 2021”
Premiato il romanzo illustrato di Salvatore Renna sul giudice Livatino Premiato il romanzo illustrato di Salvatore Renna sul giudice Livatino Prestigioso riconoscimento a Reggio Calabria per "Un giudice ragazzino"
1 La “Felicità” di Bevilacqua vince il premio Marchetti La “Felicità” di Bevilacqua vince il premio Marchetti Lo storico calabrese premiato alla terza edizione del premio letterario
4 Salvatore Renna si aggiudica il Premio all’impegno sociale "Livatino–Saetta-Costa" 2017 Salvatore Renna si aggiudica il Premio all’impegno sociale "Livatino–Saetta-Costa" 2017 Domani, in Sicilia, la cerimonia di consegna dell'importante riconoscimento
Renzo Paternoster riceve il "Premio Speciale della Giuria" al 42° Premio Letterario Casentino Renzo Paternoster riceve il "Premio Speciale della Giuria" al 42° Premio Letterario Casentino Premiato per il suo libro "La politica del terrore. Il terrorismo. Storia, concetti, metodi"
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.