andriani spa
andriani spa
La città

Andriani è Welfare Champion 2022

Riconosciuto l’impegno nella cura dei dipendenti e nella promozione del loro benessere psicofisico ed emotivo

In occasione della presentazione del Rapporto Welfare Index PMI 2022, promosso da Generali Italia e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane, Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp è stata insignita del Welfare Champion 2022, al fianco di altre 120 aziende selezionate tra oltre 6.500 imprese di tutto il territorio, oggetto della ricerca.

Il riconoscimento assegnato ad Andriani, che è risultata prima nella categoria Industria, è frutto di una valutazione che ha tenuto conto dell"ampiezza, del contenuto e dell'origi- nalità delle diverse iniziative, oltre che della capacità di coinvolgimento dei lavoratori.

Dal palco del Palazzo della Cancelleria, a Roma, sede dell'evento, Mariangela Candido, HR & Organization Director di Andriani, ha ritirato il premio - consegnatole da Giulio Natalizia, Vice presidente Giovani Imprenditori Confindustria, da Giancarlo Fancel, CEO di Generali Italia, e da Gaetano Nastri, Senatore della Repubblica Italiana - dichiarando: "Siamo orgogliosi di ricevere un riconoscimento tanto prestigioso, risultato dell'impegno dell'azienda nella cura quotidiana dei nostri lavoratori e nella promozione di un equilibrio tra vita privata e professionale, così come di un benessere psicofisico ed emotivo a 360 gradi, in particolare in un periodo di grandi incertezze come quello attuale".

Per l'azienda pugliese, fiore all"occhiello dell"innovation food con le sue paste senza glutine a base di cereali e legumi e prodotti da forno gluten free e aproteici dolci e sala- ti, essere Welfare Champion 2022 è la testimonianza dell'impegno profuso nei confronti del benessere dei suoi dipendenti e collaboratori.
Il riconoscimento va ad aggiungersi ai numerosi altri ricevuti in ambito Welfare nel corso degli ultimi due mesi.
  • Premio
  • Azienda Andriani
Altri contenuti a tema
Certificazione Great Place to Work Italia per Andriani Certificazione Great Place to Work Italia per Andriani L’azienda gravinese per la terza volta Certified Company, grazie al benessere dei propri dipendenti.
Ad Andriani il riconoscimento Close the Gap di coop Ad Andriani il riconoscimento Close the Gap di coop Nella categoria “progetti a sostegno della parità genitoriale”
Ad Andriani e Apuliakundi il premio “verso un’economia Circolare” Ad Andriani e Apuliakundi il premio “verso un’economia Circolare” Un riconoscimento promosso da Fondazione Cogeme Ets.
Al via la partnership tra Andriani e Nuo Al via la partnership tra Andriani e Nuo Board allargato e risorse finanziare per raggiungere nuovi obiettivi di espansione
Andriani, con Fondazione Libellula per promuovere rispetto di genere Andriani, con Fondazione Libellula per promuovere rispetto di genere L’azienda coinvolge dipendenti e comunità in momenti condivisi di consapevolezza
1 E’ gravinese il vincitore del “RurArt Gallery” E’ gravinese il vincitore del “RurArt Gallery” Fedeliano Nacucchi si aggiudica il contest artistico promosso da rete Rurale Nazionale del MIPAAF E da Regione Puglia
Best workplace for blue collar 2022, Andriani al primo posto Best workplace for blue collar 2022, Andriani al primo posto L’azienda gravinese al vertice della classifica stilata da Great Place to Work® Italia e dedicata ai Blue Collar workers
Barber Challenge Sicilia, tra i giudici Nicola Marino Barber Challenge Sicilia, tra i giudici Nicola Marino Il maestro di Barberia gravinese scelto come giudice alla competizione nazionale
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.