Treno FAL
Treno FAL
Trasporti

Fal, lo sciopero differito al 9 ottobre

Possibili disagi per i viaggiatori. Assicurati servizi nelle fasce di garanzia

Lo sciopero nazionale dei trasporti previsto per il 29 settembre non c'è stato più ed è stato procrastinato al 9 ottobre. A comunica l'Organizzazione sindacale Usb lavoro Privato Nazionale, ha comunicato il differimento al 9 ottobre prossimo dello sciopero nazionale di 24 ore del settore Trasporto Pubblico Locale previsto in un primo momento per lo scorso venerdì. Allo sciopero aveva aderito l'Organizzazione Sindacale Usb Lavoro Privato di Puglia.

Lo sciopero del 9 ottobre sarà sempre per 24 ore, si svolgerà con le medesime modalità previste per quello del 29 ed è indetto con le stesse motivazioni: la cancellazione degli aumenti delle tariffe di servizi ed energia, congelamento e calmiere dei prezzi dei beni primari e dei combustibili; blocco delle spese militari e dell'invio di armi in Ucraina, nonché investimenti economici per tutti i servizi pubblici essenziali; il superamento dei penalizzanti salari d'ingresso garantendo l'applicazione contrattuale di primo e secondo livello ai neo assunti; la necessità di modificare i criteri di concessione di appalti e subappalti; la sicurezza dei lavoratori e del servizio; l'introduzione del reato di omicidio sul lavoro; il salario minimo per legge a 10 euro l'ora; il libero esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali; una nuova legge sulla rappresentanza sindacale.

Per lo sciopero del 9 ottobre saranno assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.
Ulteriori info e orari sul sito www.ferrovieappulolucane.it, sulla pagina Facebook aziendale e contattando il numero verde 800.050.500.
  • Ferrovie Appulo Lucane
  • Sciopero
  • Fal Gravina
  • Linea ferroviaria Bari- Matera
Altri contenuti a tema
Fal, variazioni corse Bari-Matera Fal, variazioni corse Bari-Matera Le modifiche consultabili sul sito delle Ferrovie Appulo Lucane
Fal, Lunedì 27 tornano i treni da Bari centrale a Bari scalo Fal, Lunedì 27 tornano i treni da Bari centrale a Bari scalo Finiti lavori sostituzione ponte, binari e marciapiedi. Quelli della pensilina continuano senza disagi
Raccolta rifiuti, possibili disagi per sciopero Raccolta rifiuti, possibili disagi per sciopero Per Venerdì 17 ottobre i sindacati hanno indetto uno sciopero del comparto servizi di igiene ambientale
FAL, Lunedì 22 sciopero generale FAL, Lunedì 22 sciopero generale Possibili disagi su bus e treni
Fal: 15 settembre riprendono treni tra Altamura e Matera Fal: 15 settembre riprendono treni tra Altamura e Matera Interessati anche i passeggeri da Gravina. Intanto si viaggia in autobus
Fal, slitta al 27 ottobre riattivazione tratta Bari c.le-Bari scalo Fal, slitta al 27 ottobre riattivazione tratta Bari c.le-Bari scalo Oltre alla nuova pensilina firmata Boeri, sostituiti anche ponte, binari e marciapiedi
1 FAL, adeguamento tariffe autobus FAL, adeguamento tariffe autobus Da domani nuovi prezzi per il trasporto su strada
Fal, nuovo ponte d’acciaio ferroviario a Bari Fal, nuovo ponte d’acciaio ferroviario a Bari Ulteriore passo avanti verso un servizio ferroviario moderno e sicuro. Benefici per la linea che porta a Gravina
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.