e m palermo2
e m palermo2
Eventi e cultura

Da vincitore del Tour Music Fest, Marco Paterno torna a Gravina

Ai microfoni di Gravinalife il batterista gravinese. Il giovane talento locale conquista Mogol

All'evento internazionale tenutosi a Roma poche settimane fa, Marco Paterno ha letteralmente conquistato la giuria: "Una esperienza che mi ha aperto molte strade, nonostante non sia stato facile controllare emozione e adrenalina in una situazione in cui ero consapevole che qualcun altro mi stesse giudicando".
Un rapporto con Gravina non idilliaco quello di Marco, "un paese che offre poco spazio ai giovani talenti; l'importante è non arrendersi e continuare a camminare con le proprie gambe"…e Marco può esserne l'esempio!
Carico il lettore video...
  • Evento-mania
  • Tour Music Fest
  • Marco Paterno
Altri contenuti a tema
I sogni Rock de Le Malie I sogni Rock de Le Malie Una cover band de Le Vibrazioni a Gravina
Intervista in dialetto con la compagnia dei Peuceti Intervista in dialetto con la compagnia dei Peuceti Perché in dialetto si può parlare di tutto…
Tutti pazzi per la pizza…di Fedele Guida Tutti pazzi per la pizza…di Fedele Guida Il “mago” della pizza vince il Premio Mediterraneo alla carriera in Calabria
Marco Paterno vince il Tour Music Fest Marco Paterno vince il Tour Music Fest Il batterista gravinese promosso a pieni voti da Mogol
Il dopo-Singapore di Tommy Colonna Il dopo-Singapore di Tommy Colonna Professione cocktail!: che passione!
Benvenuti nella world music Benvenuti nella world music EventoMania ospita il gruppo degli Etnikantaro
Ritorna la "stagione" di Francesco Zingariello Ritorna la "stagione" di Francesco Zingariello V edizione della Stagione Concertistica Poliscenica
Tour Music Fest: gravinesi alla ribalta Tour Music Fest: gravinesi alla ribalta In finale Paterno e il gruppo de “La Quinta Essenza”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.