villa 1
villa 1
La città

Approvato il piano per la manutenzione del "Diurno"

Rinnovo dei locali igienici e della vecchia barberia

Il Comune approva il progetto per i lavori di manutenzione straordinaria dei bagni pubblici.

Il piano, infatti, prevede una ristrutturazione completa di quello che è l'Albergo Diurno nella Villa Comunale.

Da tale proposta, redatta dal tecnico del Servizio lavori pubblici, Giovanni Dragone, si prevede un rinnovamento dei locali igienici per mezzo di pitturazione e revisione impiantistica, oltre al recupero della storica stanza che in passato era impiegata come barberia.

L'intenzione del Comune è quella di realizzare dei bagni pubblici che vengano utilizzati oltre che dai cittadini anche dalle numerose persone che giungono in città per gli eventi socioculturali e per le festività.

La spesa complessiva per i lavori è di 15.572,90 euro, dei quali 500,00 euro previsti come costi per la sicurezza e 4.366,64 euro costi della manodopera.

Il Comune ha quindi indetto la gara, senza previa pubblicazione del bando, partendo da un importo base di 7.575,35 euro.

L'amministrazione inoltre ha precisato che sarà nominato Responsabile del procedimento l'Ing. Onofrio Tragni, e Direttore dei lavori lo stesso Dragone.
  • Gravina in Puglia
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
1 Vasche villa comunale, affidato servizio manutenzione Vasche villa comunale, affidato servizio manutenzione Si riuscirà questa volta a tenerle pulite ed evitare lo stato di degrado spesso denunciato dai cittadini?
Trovato un "tetto" per lo straniero della villa Trovato un "tetto" per lo straniero della villa Da mesi viveva su una panchina
Il senzatetto resta sulla panchina in villa Il senzatetto resta sulla panchina in villa Chi è quest'uomo? L'assessore Lafabiana chiede l'intervento di "Chi L'ha visto?"
5 Prima trasferito in una casa di accoglienza, ora il "senza tetto" è di nuovo in villa Prima trasferito in una casa di accoglienza, ora il "senza tetto" è di nuovo in villa Aggiornamento: l'uomo torna a vivere su una panchina
Concorso di poesia "Viste DiVersi" Concorso di poesia "Viste DiVersi" Prorogata al 2 giugno la scadenza dell'iniziativa che promuove arte e natura
1 Matera 2019 e l’occhio particolare alla Murgia Matera 2019 e l’occhio particolare alla Murgia Patto di amicizia con Gravina e Altamura
Villa Comunale, vasche della fontana con acque pulite Villa Comunale, vasche della fontana con acque pulite Installato nuovo impianto anti-alghe. Ora spetta ai cittadini evitare di sporcarle
2 Torna limpida l'acqua delle fontane in Villa comunale Torna limpida l'acqua delle fontane in Villa comunale Completate prima di Pasqua le operazioni di pulizia straordinaria
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.