concerto se stasera siamo qui
concerto se stasera siamo qui
Eventi

Alla Macnil lo spettacolo “Se stasera siamo qui”

I più grandi successi di Mina & Battisti rivivono in un emozionante concerto a Gravina in Puglia

La grande musica italiana torna protagonista con "Se stasera siamo qui", un omaggio elegante e appassionato ai più grandi successi di Mina e Lucio Battisti, in programma sabato 15 novembre 2025 alle ore 20:30 presso MACNIL – Via L. Pasteur, 26, Gravina in Puglia.

Sul palco, due voci d'eccezione: Anna Carone e Stefano D'Agostino, che accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale tra le canzoni che hanno segnato intere generazioni.
Ad arricchire la serata, la voce recitante di Bruno Divino, che intreccerà musica e parole in un racconto poetico e suggestivo.

L'evento è a cura di Rossella Palagano e nasce nell'ambito delle attività dell'associazione culturale Il Palcoscenico, da sempre impegnata nella promozione di eventi artistici e teatrali sul territorio.
L'ingresso è previsto con un contributo di 10 euro. Per ulteriori info e per l'acquisizione dei biglietti telefonare a: 346 3919416 e 338 9827632.

Una serata da non perdere per tutti gli amanti della musica d'autore italiana, tra emozione, ricordi e grandi interpretazioni.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Esibizione dell’orchestra delle donne in “scarpe rosse” Esibizione dell’orchestra delle donne in “scarpe rosse” Uno spettacolo voluto del Rotary Club di Altamura e Gravina
Insolito Pop, “sarà per te…” Insolito Pop, “sarà per te…” Due concerti per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Un secolo di fede, missione e servizio Un secolo di fede, missione e servizio Un cammino verso il centenario delle Suore di Gesù Crocifisso con Madre Teresa Carvalho & Gen Verde
L’estate a Gravina si accende di musica L’estate a Gravina si accende di musica Due serate nel chiostro dell’ex monastero di San Sofia
Al teatro Mercadante di Altamura “Concerto meditazione” Al teatro Mercadante di Altamura “Concerto meditazione” Esibizione del coro della Diocesi “Non lasciatevi rubare la speranza”, in ricordo di papa Francesco le parole del vescovo, Mons. Giuseppe Russo
Musica, inclusività e accessibilità Musica, inclusività e accessibilità Un concerto del M° Granieri per omaggiare Beethoven
Successo per i giovani della Parrocchia Mater Ecclesiae con “In...Canto di Natale” Successo per i giovani della Parrocchia Mater Ecclesiae con “In...Canto di Natale” Canzoni natalizie diretti dalla M° Carla Capolongo, lettura delle parole di Don Tonino Bello. Il Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Russo “Arte e lettura”
Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini Intervista a Claudio Lamuraglia: “Nel programma, anche musiche del compositore Vincenzo Bellini, probabilmente influenzato dal musicista gravinese Salvatore Fighera”.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.