Cappiello
Cappiello
Politica

A Pietro Cappiello la nomina di commissario cittadino della Dc

Dibattista: “Un giovane che non deluderà le aspettative del partito”

Va a Pietro Cappiello, già capogruppo consigliare della DC., la nomina di commissario cittadino della Democrazia Cristiana di Gravina, incarico ricoperto prima dall'ingegner Schinco, poi dimessosi e poi rivestitito ad interim da Aldo Dibattista.

La nomina gli è pervenuta in data 1 dicembre 2011 da parte del commissario provinciale della DC Aldo Dibattista.

"A Pietro, persona di grandi capacità, il compito di rappresentare un grande Partito dai valori irrinunciabili, come la famiglia, il lavoro, l' essere cattolico, un giovane che sicuramente non deluderà le aspettative di tutti i democratici cristiani di Gravina" – scrive Aldo Dibattista.
  • Democrazia cristiana
Altri contenuti a tema
“Eppure volevamo salvarlo”… scrive la Dc “Eppure volevamo salvarlo”… scrive la Dc “Nulla ha chiesto la DC, nulla hanno chiesto i giovani consiglieri, solo di partecipare con entusiasmo e impegno alla crescita della città…”
"Lupoli non rappresenta più la DC" "Lupoli non rappresenta più la DC" "Il suo incarico in Giunta è a titolo personale"
"Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" "Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" Il Sindaco non ha intenzione di dimettersi
Dimissioni dell'assessore Lupoli Dimissioni dell'assessore Lupoli "La democrazia cristiana, con decorrenza immediata, ritira il proprio assessore dalla Giunta"
Giacinto Lupoli nuovo assessore allo sport Giacinto Lupoli nuovo assessore allo sport Schinco siederà tra i banchi consiliari con Ferrarese, Lapolla e Cappiello
L’assessore Schinco si dimette L’assessore Schinco si dimette Ricompattato il gruppo della Dc
Dibattista: la Dc non sta in maggioranza. Ma nemmeno all’opposizione Dibattista: la Dc non sta in maggioranza. Ma nemmeno all’opposizione Il commissario provinciale attacca sindaco e Pdl
La DC gravinese raddoppia il numero di consiglieri La DC gravinese raddoppia il numero di consiglieri Lapolla e Cappiello portano a quattro i membri in consiglio del partito di centro
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.