comune gravina
comune gravina
Palazzo di città

Giacinto Lupoli nuovo assessore allo sport

Schinco siederà tra i banchi consiliari con Ferrarese, Lapolla e Cappiello. La Dc primo partito di maggioranza

Giacinto Lupoli è diventato il nuovo assessore allo sport. È in corso proprio in queste ore a Palazzo di città ciò che sembra un vero e proprio cambio della guardia. Come anticipato già la settimana scorsa, benché non siano mai stati resi noti gli atti ufficiali, l'assessore Franco Schinco si è dimesso lunedì scorso per fare spazio tra i banchi della giunta comunale all'ex capogruppo della Dc.

Una decisione maturata dopo il riavvicinamento dello stesso Lupoli con Aldo Dibattista e con i consiglieri Lapolla e Cappiello.
A questo punto è facile presumere che alla nomina di Lupoli dovrebbe seguire, secondo indiscrezioni nemmeno tanto velate, quella di Cappiello come capogruppo del partito che ora può vantare una batteria di quattro consiglieri con Ferrarese, Schinco, Cappiello e Lapolla.
Al momento il neo assessore dovrebbe mantenere le stesse deleghe affidate un mese fa a Schinco ossia Igiene Urbana ed extra-urbana. Manutenzione del verde. Sport e Politiche Giovanili. Servizi Cimiteriali; Area Vasta.

Tutto uguale almeno fino al prossimo settembre quando, secondo i ben informati, si riapriranno le danze per ristabilire nuovi equilibri politici.
Gli ennesimi…
  • Democrazia cristiana
  • Assessore Schinco
Altri contenuti a tema
Delegazione gravinese al Ministro della Cultura Delegazione gravinese al Ministro della Cultura L’ass. Schinco e il consigliere Lovero hanno preso parte ad un ulteriore tavolo tecnico su Botroverso e Gravinae Nativitas
Nativitas, presentate le date Nativitas, presentate le date Intervista all’assessore Marienza Schinco
A Pietro Cappiello la nomina di commissario cittadino della Dc A Pietro Cappiello la nomina di commissario cittadino della Dc Dibattista: “Un giovane che non deluderà le aspettative del partito”
“Eppure volevamo salvarlo”… scrive la Dc “Eppure volevamo salvarlo”… scrive la Dc “Nulla ha chiesto la DC, nulla hanno chiesto i giovani consiglieri, solo di partecipare con entusiasmo e impegno alla crescita della città…”
"Lupoli non rappresenta più la DC" "Lupoli non rappresenta più la DC" "Il suo incarico in Giunta è a titolo personale"
"Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" "Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" Il Sindaco non ha intenzione di dimettersi
Dimissioni dell'assessore Lupoli Dimissioni dell'assessore Lupoli "La democrazia cristiana, con decorrenza immediata, ritira il proprio assessore dalla Giunta"
L’assessore Schinco si dimette L’assessore Schinco si dimette Ricompattato il gruppo della Dc
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.