lupoli 1
lupoli 1
Politica

"Lupoli non rappresenta più la DC"

"Il suo incarico in Giunta è a titolo personale". Ha dichiararlo Aldo Dibattista

Il commissario politico della Democrazia Cristiana, Aldo Dibattista, dopo i tentativi mal riusciti di sensibilizzazione nei confronti dell'Assessore della DC, Giacinto Lupoli, al rispetto delle scelte e del deliberato del Partito che prevedeva le sue immediate dimissioni dalla Giunta al fine di accelerare la verifica della situazione politica attuale, ufficializza che il Sig. Giacinto Lupoli, non rappresenta più la Democrazia Cristiana in seno alla Giunta Comunale.

"La sua permanenza quindi è da considerarsi a titolo personale. Ferma intatta l'amicizia e la considerazione personale" - questo si legge nella lettera indirizzata al Sindaco Divella ed all'Assessore Lupoli.

"Fortissima è la preoccupazione di perdere i finanziamenti dell'area vasta, molto forti sono le perplessità in tema di urbanistica, lavori pubblici, Personale, Ambiente e tutta la organizzazione della Amministrazione Comunale, che non si sta distinguendo per grandi meriti" - scrive Dibattista.
Sfiducia LupoliDocumento PDF
  • Assessore alle Attività produttive Aldo Dibattista
  • Democrazia cristiana
  • Assessore Lupoli
Altri contenuti a tema
Fli a pezzi? Fli a pezzi? Dibattista sminuisce ma Carbone prende le distanze
Fli  e la poltrona della discordia Fli e la poltrona della discordia Il partito rivendica la presidenza del consiglio ma Lupoli resiste.
Riapre l'Ufficio di collocamento: è già assalto di utenti Riapre l'Ufficio di collocamento: è già assalto di utenti Comune e Provincia soddisfatti
A Pietro Cappiello la nomina di commissario cittadino della Dc A Pietro Cappiello la nomina di commissario cittadino della Dc Dibattista: “Un giovane che non deluderà le aspettative del partito”
“Eppure volevamo salvarlo”… scrive la Dc “Eppure volevamo salvarlo”… scrive la Dc “Nulla ha chiesto la DC, nulla hanno chiesto i giovani consiglieri, solo di partecipare con entusiasmo e impegno alla crescita della città…”
"Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" "Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" Il Sindaco non ha intenzione di dimettersi
Dimissioni dell'assessore Lupoli Dimissioni dell'assessore Lupoli "La democrazia cristiana, con decorrenza immediata, ritira il proprio assessore dalla Giunta"
Giacinto Lupoli nuovo assessore allo sport Giacinto Lupoli nuovo assessore allo sport Schinco siederà tra i banchi consiliari con Ferrarese, Lapolla e Cappiello
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.